|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxidesa nuovo utente
Iscritto: 05 Apr 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 05 Apr, 2013 1:38 pm Oggetto: anche per me è la prima |
|
|
Ciao a tutti,
sono Massimo e sono nuovo del forum (davvero notevole).
Molti anni fa ho utilizzato una canon eos 100 con rullino; mi sono trovato ottimamente ma poi, per quasi un decennio, la mia passione per la fotografia è caduta in oblio. Ora si è risvegliata e vorrei comprarne una; dopo settimane di studio (iso, wb, differenti sensori, full frame, ecc., tutte novità per chi arriva dal rullino), fattami una minima cultura, sono indeciso. I miei interessi sono di tipo classico (vacanze, attività sportive dei figli, ecc., niente di professionale) ma non disdegnerei poter disporre alla bisogna di una macchina che mi consenta di fare foto sportive in palestra e caccia fotografica (per ora è solo un interesse cultirale, poi si vedrà). Sono indeciso tra Canon eos 650 o 60 e Nikon d5200 o d7100; quest'ultima è quella che più mi piace ma sono un po' fremato dal prezzo; la eos 60 la comprerei ma, leggendo sui forum, sembra che non si presti molto alla fotografia sportiva e naturalistica (AF predittivo scarso mi sembra di aver capito); poi pare che presto arriverà la 70d e non vorrei comprare ora una macchina fra un mese fuori mercato. Non mi interessano i video né lo schermo touch o altro. Considerato quanto sopra, cosa consigliate ? qualcuno ha esperienza nei campi indicati con la 60d? grazie. Massimo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|