Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 11:12 am Oggetto: |
|
|
secondo me fai bene!!!
_________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mariolino... ieri ho visto la s9500 per la prima volta dal vero........................... ...... se è bellaaaa... ma che bella è???
... che linea, disegno... quell'ottica dal profumo tradizionale.... son rimasto!
Dalle foto non l'avevo immaginata così.............. ma poi l'ho lasciata li ...
|
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 9:04 pm Oggetto: |
|
|
si dal vivo è proprio bella!!
_________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 10:01 pm Oggetto: |
|
|
anche io dalle foto non me l'aspettavo così, poi l'ho impugnata una sera, l'avevano regalata ad un amico.
Poi oggi al mediaworld, sia fuji che panasonic, oltre alle altre reflex:
Innanzitutto mi ha fatto impressine vedere che a confronto la 350d sembrava una compatta ma fa impressione per quanto è bella è curata. La ghiera dello zoom ha una risposta incredibile, quello della pana più lento con minor feedback.
Per quanto riguarda il peso ho notato che la pana è sbilanciata paurosamente verso l'ottica, la fuji ha il baricentro nel corpo però spostato leggermente sulla sinistra. tutte e due mi son piaciute, ma la fuji aveva davvero un qualcosa in più, sia impugnandola che guardandola.
Il commesso mi ha detto: <<è un'ottima fotocamera, l'unico problema è che non puoi cambiare l'ottica>> l'ho guardato un po' storto, vabbè che sembra una reflex però se volevo cambiare le ottiche avrei chiesto di impugnare una 20d o una D70s
OCIO, tanto prima o poi ti richiamerà, questa notte in sogno, poi sempre fino a diventare un incubo, alla fine non potrai fare altro che tornare lì e prenderla.
|
|
|
 |
demetrio50 utente
Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 238
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 10:14 pm Oggetto: |
|
|
va bene che è una bella macchina ma qui stiamo scivolando nel feticismo
|
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
non dirmi che tu vedendola dal vivo non sei rimasto sorpreso, quanto meno dalle dimensioni
|
|
|
 |
demetrio50 utente
Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 238
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 10:17 pm Oggetto: |
|
|
morphosis ha scritto: |
non dirmi che tu vedendola dal vivo non sei rimasto sorpreso, quanto meno dalle dimensioni  |
si in effetti viene da cercare il tasto per sganciare l'obiettivo
|
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | Ciao Mariolino... ieri ho visto la s9500 per la prima volta dal vero........................... ...... se è bellaaaa... ma che bella è???
... che linea, disegno... quell'ottica dal profumo tradizionale.... son rimasto!
Dalle foto non l'avevo immaginata così.............. ma poi l'ho lasciata li ...  |
Vi prego ragazzi non continuate a punzecchiarmi che io ancora non l'ho vista dal vivo....
...va a finire che me la compro!
ciao
_________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
La S9500 sarà più grande.. ma in ogni caso sta "quasi" in un altro pianeta!
|
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | La S9500 sarà più grande.. ma in ogni caso sta "quasi" in un altro pianeta! |
Ragazzi è davvero stupenda. Water fall, arrivo previsto fine mese, spero questa sia la volta buona, meglio che non conto più i giorni altrimenti......
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 3:59 pm Oggetto: la 9500 |
|
|
si dai la 9500 è piu grande rispetto alla 5600 ma ergonomicamente è come aldilà di ogni aspettativa tutto a portata di pollice e indice e poi con la sinistra si è tornati a smanettare con la ghiera dell'obbiettivo come con le care vecchie reflex
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=46757
guarda qui
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 4:03 pm Oggetto: Re: la 9500 |
|
|
wolves ha scritto: | si dai la 9500 è piu grande rispetto alla 5600 ma ergonomicamente è come aldilà di ogni aspettativa tutto a portata di pollice e indice e poi con la sinistra si è tornati a smanettare con la ghiera dell'obbiettivo come con le care vecchie reflex
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=46757
guarda qui  |
Non vedo l'ora di averla tra le mani. A me non piacciono tanto le compatte anche perchè una già ce l'ho. Ho scelto la 9500 anche per le ghiere zoom e messa a fuoco.
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Pumilia ha scritto: Citazione: | Water fall, arrivo previsto fine mese, spero questa sia la volta buona, meglio che non conto più i giorni altrimenti...... |
beh, visto che devi aspettare.. perchè nel frattempo non cerchi qualche bel accessorio per passarti il tempo?
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 5:42 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Pumilia ha scritto: Citazione: | Water fall, arrivo previsto fine mese, spero questa sia la volta buona, meglio che non conto più i giorni altrimenti...... |
beh, visto che devi aspettare.. perchè nel frattempo non cerchi qualche bel accessorio per passarti il tempo? |
Prima la voglio avere tra le mani e spulciarmela per bene. Comunque la tua segnalazione per gli aggiuntivi è stata provvidenziale per un futuro aggiuntivo, chissà.
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 12:20 am Oggetto: |
|
|
Sul Forum della Fujifilm italia c'era scritto questo: "ho notato che quando inserisco il flash il tempo di posa non è regolabile nei modi a,s,p, è dato di default dalla fotocamera in base alla focale, in particolare utilizzando la fotocamera in modo grandangolo scatta a 1/40 e ovviamente i soggetti in movimento risultano mossi, esiste un modo per modificare il tempo di posa senza dover andare per forza in manuale?"
Vi risulta tutto ciò che è stato scritto?
_________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|