photo4u.it

s9500 e flash esterno
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me fai bene!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mariolino... ieri ho visto la s9500 per la prima volta dal vero........................... Surprised ...... se è bellaaaa... ma che bella è???
... che linea, disegno... quell'ottica dal profumo tradizionale.... son rimasto!
Dalle foto non l'avevo immaginata così.............. ma poi l'ho lasciata li ... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si dal vivo è proprio bella!! Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io dalle foto non me l'aspettavo così, poi l'ho impugnata una sera, l'avevano regalata ad un amico.
Poi oggi al mediaworld, sia fuji che panasonic, oltre alle altre reflex:
Innanzitutto mi ha fatto impressine vedere che a confronto la 350d sembrava una compatta Very Happy ma fa impressione per quanto è bella è curata. La ghiera dello zoom ha una risposta incredibile, quello della pana più lento con minor feedback.

Per quanto riguarda il peso ho notato che la pana è sbilanciata paurosamente verso l'ottica, la fuji ha il baricentro nel corpo però spostato leggermente sulla sinistra. tutte e due mi son piaciute, ma la fuji aveva davvero un qualcosa in più, sia impugnandola che guardandola.

Il commesso mi ha detto: <<è un'ottima fotocamera, l'unico problema è che non puoi cambiare l'ottica>> l'ho guardato un po' storto, vabbè che sembra una reflex però se volevo cambiare le ottiche avrei chiesto di impugnare una 20d o una D70s Wink

OCIO, tanto prima o poi ti richiamerà, questa notte in sogno, poi sempre fino a diventare un incubo, alla fine non potrai fare altro che tornare lì e prenderla. Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
demetrio50
utente

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va bene che è una bella macchina ma qui stiamo scivolando nel feticismo Surprised LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy
non dirmi che tu vedendola dal vivo non sei rimasto sorpreso, quanto meno dalle dimensioni Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
demetrio50
utente

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy
non dirmi che tu vedendola dal vivo non sei rimasto sorpreso, quanto meno dalle dimensioni Wink

si in effetti viene da cercare il tasto per sganciare l'obiettivo Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ocio ha scritto:
Ciao Mariolino... ieri ho visto la s9500 per la prima volta dal vero........................... Surprised ...... se è bellaaaa... ma che bella è???
... che linea, disegno... quell'ottica dal profumo tradizionale.... son rimasto!
Dalle foto non l'avevo immaginata così.............. ma poi l'ho lasciata li ... Wink

Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Vi prego ragazzi non continuate a punzecchiarmi che io ancora non l'ho vista dal vivo....

...va a finire che me la compro!

ciao Ciao

mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccole, le dimensioni... Surprised

dimensioni.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1293 volta(e)

dimensioni.jpg

WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La S9500 sarà più grande.. ma in ogni caso sta "quasi" in un altro pianeta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
La S9500 sarà più grande.. ma in ogni caso sta "quasi" in un altro pianeta!

Ragazzi è davvero stupenda. Water fall, arrivo previsto fine mese, spero questa sia la volta buona, meglio che non conto più i giorni altrimenti...... Crying or Very sad

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 3:59 pm    Oggetto: la 9500 Rispondi con citazione

si dai la 9500 è piu grande rispetto alla 5600 ma ergonomicamente è come aldilà di ogni aspettativa tutto a portata di pollice e indice e poi con la sinistra si è tornati a smanettare con la ghiera dell'obbiettivo come con le care vecchie reflex

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=46757

guarda qui Very Happy Argh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 4:03 pm    Oggetto: Re: la 9500 Rispondi con citazione

wolves ha scritto:
si dai la 9500 è piu grande rispetto alla 5600 ma ergonomicamente è come aldilà di ogni aspettativa tutto a portata di pollice e indice e poi con la sinistra si è tornati a smanettare con la ghiera dell'obbiettivo come con le care vecchie reflex

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=46757

guarda qui Very Happy Argh!

Non vedo l'ora di averla tra le mani. A me non piacciono tanto le compatte anche perchè una già ce l'ho. Ho scelto la 9500 anche per le ghiere zoom e messa a fuoco.

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pumilia ha scritto:
Citazione:
Water fall, arrivo previsto fine mese, spero questa sia la volta buona, meglio che non conto più i giorni altrimenti......

beh, visto che devi aspettare.. perchè nel frattempo non cerchi qualche bel accessorio per passarti il tempo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
Pumilia ha scritto:
Citazione:
Water fall, arrivo previsto fine mese, spero questa sia la volta buona, meglio che non conto più i giorni altrimenti......

beh, visto che devi aspettare.. perchè nel frattempo non cerchi qualche bel accessorio per passarti il tempo?

Prima la voglio avere tra le mani e spulciarmela per bene. Comunque la tua segnalazione per gli aggiuntivi è stata provvidenziale per un futuro aggiuntivo, chissà.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul Forum della Fujifilm italia c'era scritto questo: "ho notato che quando inserisco il flash il tempo di posa non è regolabile nei modi a,s,p, è dato di default dalla fotocamera in base alla focale, in particolare utilizzando la fotocamera in modo grandangolo scatta a 1/40 e ovviamente i soggetti in movimento risultano mossi, esiste un modo per modificare il tempo di posa senza dover andare per forza in manuale?"

Vi risulta tutto ciò che è stato scritto?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: