photo4u.it

E-1 cambiare linguaggio menu ??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FLYRED
utente

Iscritto: 25 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 7:42 pm    Oggetto: E-1 cambiare linguaggio menu ?? Rispondi con citazione

Ho trovato una E-1 usata, ma non ha nel set di linguaggi l'italiano, è possibile aggiornare il software per inserire anche il ns.linguaggio ? Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la E-300 puoi scaricare la lingua italiana quando si aggiorna il firmware.
Per la E-1 non sò ma credo di sì.
Comunque non farti frenare da questo piccolo inconveniente: se ha un buon prezzo prendila: i menù sono piuttosto intuitivi.
Io avevo una fuji S5000 con i menù in inglese; appena arrivata la E-300 (lingua dei menù in inglese) l'ho accesa e dopo 3 minuti ero già in grado di scattare.
Eppure l' inglese lo mastico pochino.
Bye
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
isolarossa
utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi risulta che ci sia la localizzazione dell'italiano per il menù della E-1 (e per questo la Olympus si merita una nota di demerito).

Praticamente però la cosa non disturba più di tanto.
In fondo con la E-1 il menù si usa veramente poco. Tutti i comenti utili si trovano a portata di mano e solitamente si accede al menù solo per settare alcune preferenze.
I termini ormai sono sempre gli stessi, e ci si può districare senza troppi problemi.

E poi........i forum esistono anche per questo...o no!

La prima Associazione fotografica del sistema 4/3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: