Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 7:59 pm Oggetto: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? |
|
|
Sto cercando di capire come funziona il software di Photocity, non ho ben chiaro se posso o meno ordinare foto di formato diverso
Qualcuno lo ha usato? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 8:21 pm Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? |
|
|
KamiG ha scritto: | Sto cercando di capire come funziona il software di Photocity, non ho ben chiaro se posso o meno ordinare foto di formato diverso
Qualcuno lo ha usato? |
no, credo che al 90% non puoi fare stessi ordini con formati differenti!
Cioè in pratica per ogni diverso formato devi fare un diverso ordine....
....aspetta però conferma, io ho sentito dire spesso così  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...confermo... non si può... secondo me è il difetto più grande di Photocity... |
eccheccaz...volo!!!
Che tontolata!!  |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:34 pm Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? |
|
|
Se vuoi Luigi,anche io avevo intenzione di ordinare
foto li, possiamo fare l'ordine assieme.
Se abbiamo formati compatibili.
Però non ho capito una cosa di sti siti.
Se ho una foto che non rientra perfettamente
nei formati che hanno prestabilito che succede?
Col programma mi par di aver capito che si
può scegliere se tagliarla o aggiungere bordo
bianco...
O decidono loro?  _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:39 pm Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? |
|
|
gilles ha scritto: |
bianco...
O decidono loro?  |
scegli tu! cioè, o metti i bordi bianchi, o ti ritagli le foto nel rapporto base/altezza più idoneo..  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:53 pm Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? |
|
|
KamiG ha scritto: | Sto cercando di capire come funziona il software di Photocity, non ho ben chiaro se posso o meno ordinare foto di formato diverso
Qualcuno lo ha usato? |
Gigi prova digitalpix, le puoi fare di tutti i formati in un unico ordine, anche la stessa foto in formati diversi, stampano su cata agfa e costano pochissimo, il 13x17 a 28 cent. e se ne mandi + di 30 a 22cent!! |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:03 pm Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | KamiG ha scritto: | Sto cercando di capire come funziona il software di Photocity, non ho ben chiaro se posso o meno ordinare foto di formato diverso
Qualcuno lo ha usato? |
Gigi prova digitalpix, le puoi fare di tutti i formati in un unico ordine, anche la stessa foto in formati diversi, stampano su cata agfa e costano pochissimo, il 13x17 a 28 cent. e se ne mandi + di 30 a 22cent!! |
Ho fatto un primo ordine da Photocity per una cinquantina di 10x15...
Le altre provo da DigitalPix, così vediamo come si comportano entrambi... cmq proprio una caz*ata non poter fare stampe di formati diversi  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:05 pm Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? |
|
|
KamiG ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | KamiG ha scritto: | Sto cercando di capire come funziona il software di Photocity, non ho ben chiaro se posso o meno ordinare foto di formato diverso
Qualcuno lo ha usato? |
Ho fatto un primo ordine da Photocity per una cinquantina di 10x15...
Le altre provo da DigitalPix, così vediamo come si comportano entrambi... cmq proprio una caz*ata non poter fare stampe di formati diversi  |
Invio con posta prioritaria e in 2 giorni da quando spedisci sono a casa tua!! |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:06 pm Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? |
|
|
gilles ha scritto: | Se vuoi Luigi,anche io avevo intenzione di ordinare
foto li, possiamo fare l'ordine assieme.
Se abbiamo formati compatibili.
bianco...
O decidono loro?  |
Hai un PVT, cmq se vuoi sono sveglio... puoi chiamarmi  |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Io ho usato photocity!
La qualità e il prezzo non sono malaccio.
Ti confermo l'impossibilità di comprendere diversi formati nello stesso ordine ... e per quanto riguarda le foto che ho mandato croppate, le stampe mi sono arrivate con il bordino che andava a sostituire la parte dell'immagine mancante.
Ora non sò se c'è un modo di evitare quest'ultimo fastidio ... personalmente non ci sono riuscito!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Io ho usato photocity!
La qualità e il prezzo non sono malaccio.
Ti confermo l'impossibilità di comprendere diversi formati nello stesso ordine ... e per quanto riguarda le foto che ho mandato croppate, le stampe mi sono arrivate con il bordino che andava a sostituire la parte dell'immagine mancante.
Ora non sò se c'è un modo di evitare quest'ultimo fastidio ... personalmente non ci sono riuscito!
 |
Quoto, purtroppo solo stampe monoformato....
Ho fatto una 70intina di ordini sempre ok... veloci ed affidabilie...
Byez |
|
|
 |
|