photo4u.it

Ma quanto è problematico l'uso di Photocity?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 7:59 pm    Oggetto: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? Rispondi con citazione

Sto cercando di capire come funziona il software di Photocity, non ho ben chiaro se posso o meno ordinare foto di formato diverso Mah
Qualcuno lo ha usato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 8:21 pm    Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Sto cercando di capire come funziona il software di Photocity, non ho ben chiaro se posso o meno ordinare foto di formato diverso Mah
Qualcuno lo ha usato?

no, credo che al 90% non puoi fare stessi ordini con formati differenti!
Cioè in pratica per ogni diverso formato devi fare un diverso ordine....

....aspetta però conferma, io ho sentito dire spesso così Wink Non ci siamo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...confermo... non si può... secondo me è il difetto più grande di Photocity...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...confermo... non si può... secondo me è il difetto più grande di Photocity...

eccheccaz...volo!!! Mi arrabbio?

Che tontolata!! Muro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:34 pm    Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? Rispondi con citazione

Se vuoi Luigi,anche io avevo intenzione di ordinare
foto li, possiamo fare l'ordine assieme.
Se abbiamo formati compatibili.

Wink
Però non ho capito una cosa di sti siti.
Se ho una foto che non rientra perfettamente
nei formati che hanno prestabilito che succede?
Col programma mi par di aver capito che si
può scegliere se tagliarla o aggiungere bordo
bianco...

Grat Grat

O decidono loro? Argh!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:39 pm    Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? Rispondi con citazione

gilles ha scritto:

bianco...

Grat Grat

O decidono loro? Argh!

scegli tu! cioè, o metti i bordi bianchi, o ti ritagli le foto nel rapporto base/altezza più idoneo.. Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:53 pm    Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Qualcuno lo ha usato?

Gigi prova digitalpix, le puoi fare di tutti i formati in un unico ordine, anche la stessa foto in formati diversi, stampano su cata agfa e costano pochissimo, il 13x17 a 28 cent. e se ne mandi + di 30 a 22cent!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:03 pm    Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
KamiG ha scritto:
Qualcuno lo ha usato?

Gigi prova digitalpix, le puoi fare di tutti i formati in un unico ordine, anche la stessa foto in formati diversi, stampano su cata agfa e costano pochissimo, il 13x17 a 28 cent. e se ne mandi + di 30 a 22cent!!

Ho fatto un primo ordine da Photocity per una cinquantina di 10x15...
Le altre provo da DigitalPix, così vediamo come si comportano entrambi... cmq proprio una caz*ata non poter fare stampe di formati diversi No no
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:05 pm    Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:
KamiG ha scritto:
Qualcuno lo ha usato?

Ho fatto un primo ordine da Photocity per una cinquantina di 10x15...
Le altre provo da DigitalPix, così vediamo come si comportano entrambi... cmq proprio una caz*ata non poter fare stampe di formati diversi No no

Invio con posta prioritaria e in 2 giorni da quando spedisci sono a casa tua!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:06 pm    Oggetto: Re: Ma quanto è problematico l'uso di Photocity? Rispondi con citazione

gilles ha scritto:
Se vuoi Luigi,anche io avevo intenzione di ordinare
foto li, possiamo fare l'ordine assieme.
Se abbiamo formati compatibili.

Wink
bianco...

Grat Grat

O decidono loro? Argh!

Hai un PVT, cmq se vuoi sono sveglio... puoi chiamarmi Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho usato photocity!
La qualità e il prezzo non sono malaccio.
Ti confermo l'impossibilità di comprendere diversi formati nello stesso ordine ... e per quanto riguarda le foto che ho mandato croppate, le stampe mi sono arrivate con il bordino che andava a sostituire la parte dell'immagine mancante.
Ora non sò se c'è un modo di evitare quest'ultimo fastidio ... personalmente non ci sono riuscito!
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Mgg, 2004 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:
Io ho usato photocity!
La qualità e il prezzo non sono malaccio.
Ti confermo l'impossibilità di comprendere diversi formati nello stesso ordine ... e per quanto riguarda le foto che ho mandato croppate, le stampe mi sono arrivate con il bordino che andava a sostituire la parte dell'immagine mancante.
Ora non sò se c'è un modo di evitare quest'ultimo fastidio ... personalmente non ci sono riuscito!
Smile

Quoto, purtroppo solo stampe monoformato....

Ho fatto una 70intina di ordini sempre ok... veloci ed affidabilie...

Byez
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: