photo4u.it


Arriva il focus peeking?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Donagh
utente attivo


Iscritto: 16 Lug 2004
Messaggi: 2116
Località: TRENTINO, Riva Del Garda

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca_M ha scritto:
Dalle caratteristiche riportate sul sito Fuji la versione digitale dell'immagine spezzata è ufficiale e, sembra, il focus peaking sarà presente pure sulla X20.

Di punto in bianco han reso obsolete TUTTE le precedenti fotocamere della serie X. Crying or Very sad


sperem ben che mettano anche alle x-pro1 x-e1 molte cose software aggiornandole...

qui si aspetta ancora l auto iso progammabile
poi se aggiungessero il focus peaking e magari questa opzione di immagine spezzata digitale
un altro boost all af e voilà...

_________________
- Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xiceman
utente


Iscritto: 02 Mar 2008
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si userà la scusa del processore più veloce e del sensore rinnovato per non implementarle sulla gen attuale ed andare di restyling a fine 2013 per entrambe

alla fin della fiera, è verissimo che la X100s ha feature che starebbero benissimo sulle X-Pro X-E1 ma non è in competizione con loro perchè ha un ottica fissa
( ottica che per altro non è ancora disponibile per le altre 2.. e casualmente lo sarà nella seconda metà 2013 giusto in tempo per photokina )


prima di aggiornare le macchine High end fuji necessita di qualcosa low cost sennò il segmento non si smuove come numeri ( imho )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giovanni.Santangelo
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2006
Messaggi: 1870
Località: Airola (BN)

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La X100, se non ricordo male, è stata presentata prima dei modelli ad ottiche intercambiabili, quindi mi sembra abbastanza scontato che sia la prima della serie X ad essere oggetto di rinnovamento.
_________________
"Less is more"
(Ludwig Mies van der Rohe)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
EOSman
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2005
Messaggi: 4071
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se l'immagine spezzata ed il focus peacking sono funzioni attivabili tramite aggiornamento FW, allora credo ci sia una buona possibilità di vedere queste funzioni sulle X professionali (parlo di pro1 e e1 ovviamente), soprattutto sulla E1. Ovvio che se tali modifiche richiedono anche aggiornamenti HW....allora le possiamo tranquillamente ritenere non applicabili
_________________
Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi