Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 6:46 pm Oggetto: E-1 e E300 obiettivi compatibili ? |
|
|
Scusate, ma la E-1 e la E-300 possono montare anche gli Zuiko per la serie OM ? oppure occorrono solo versioni x digitali ?
grazie _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rot56 utente

Iscritto: 02 Dic 2004 Messaggi: 178 Località: torino provincia
|
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 8:50 pm Oggetto: |
|
|
si, anche se i grandangoli e i normali luminosi sono morbidi a tutta apertura (soprattutto con il 55mm f.1,2).
L' ideale è privilegiare le ottiche Zuiko digitali, ma anche i Zuiko Om danno soddisfazioni.
Esempio:
e un suo crop al 100%:
L' immagine è morbida ma adattissima per i ritratti a pieno viso...  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, sarei interessato a prendere una e-300 o meglio una E-1 se la trovassi a buon prezzo ( anche seminuova ), ma guardandomi intorno mi rendo conto che di ottiche ( escluso originali, che cmq non si trovano facilmente in negozi della mia zona ) di compatibili nei listini dei vari fotoamatore,autoscatto,sanmarinophoto ecc. ce ne sono proprio pochi, si contano sulle dita di una mano, e a volte hanno prezzi proibitivi.
Mi sa che il discorso ottiche sarà un problema se mi avventuro con le reflex olympus ...
... e adesso mi sono cascati gli occhi anche sulla minolta 5D che mi sembra un ottimo compromesso tra professionale e fotoamatore evoluto come caratteristiche e prezzo.  _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
|
 |
|