|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cancer utente
Iscritto: 23 Nov 2010 Messaggi: 75
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2012 2:18 pm Oggetto: Softbox x flash Elinchrom |
|
|
Salve a tutti,
vorrei acquistare dei flash Elinchrom STYLE 600 RX. (costano un pochino).
Ai flash vorrei aggiungere i softbox di varie dimensioni. Quali mi consigliate per i flash Elinchrom?
Un’altra cosa, perché c’è una differenza di prezzo così alta tra vari softbox? Che differenza c’è ?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23670 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2012 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Sposto nella sezione (nuova) dedicata...  _________________
Fabio |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2012 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Mettendo insieme la tua domanda sul softbox e la tua scelta del flash, non riesco a capire quale sia la tua esperienza con i flash.
I softbox hanno prezzi diversi a seconda delle dimensioni, della qualità della costruzione, del peso....
Le forme più comuni sono ottagonale e quadrata (o quasi) che si adattano alla maggior parte dei casi. Quelli rettangolari molto stretti si usano in verticale per foto a figura intera. Più è profonda la "scatola", più è direzionale la luce.
In generale il softbox dovrebbe avere una misura simile se non maggiore a quella del soggetto da riprendere.
La gamma Elinchrom ti offre una scelta molto ampia. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|