photo4u.it

Sensore e polvere
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paolo
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Mgg, 2004 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

schaudy ha scritto:
Si,credo anch' io che sia meglio prendere il pecpad(a proposito,se riesci a trovarlo potresti dirmi dove? Smile )almeno la prima volta per vedere come sono.Per quanto riguarda l etere l' ing. Maio dice che non ci sono problemi e quindi non dovrebbero essercene(e' un ingegnere della nital quindi,si spera,una persona preparata in materia),se lo usi ricorda di farlo in un luogo abbastanza ventilaro,in quanto e' un anestetico abbastanza potente.Detto questo forse la soluzione migliore potrebbe essere quella di rivolgersi ad un centro assistenza se ne hai uno nelle vicinanze.E' la soluzione piu' economica e sicura.Io abito in sardegna e qui' non ci sono centri assistenza canon,quindi,a meno di non voler rinunciare alla fotocamera per una ventina di giorni,mi dovro' attrezzare per uqesta evenienza.

ho trovato questo: http://www.photosol.com/
vende pecpad, eclipse e sensor swab

ha come rivenditore in italia http://www.shadesdirect.com/, di milano, che pero' sul sito mostra solo pecpad e PEC-13 (!= eclipse).

li ho contattati per sapere cosa effettivamente hanno e il prezzo perchè sul sito non lo ho visto. i pecpad dovrebbero costare poco.
poi penso che mi dovro' ingegnare per una spatolina su cui metterli.
penso' che ne cerchero` una in gomma come consigliava la guida anzi se qualcuno sa dove trovarla mi interesserebbe molto Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
schaudy
non più registrato

Iscritto: 30 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Mgg, 2004 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio. Smile
Stasera vedo che si puo' fare per la spatolina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Paolo
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Mgg, 2004 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto risposta dall'azienda di milano
allego il listino che mi hanno mandato. (spero non sia illegale)

i prezzi sono dal 50 al 100% piu cari dei corrispettivi prezzi USA, ma tant'è..
le salviettine stanno a 11 euro circa (contro i 7-9 dollari degli USA), pero' credo che le prendero'.
sul il detergente che a milano costa 15 euro penso che manterro' alcune riserve e magari mi oriento sull'etere

vendono anche i sensor swab ma il prezzo è folle..

il file è un .doc, da rinominare quindi (altrimenti non me lo faceva attachare). non l'ho controllato con l'antivirus, quindi eventualmente fatelo, anche se non credo sia infetto

SS_pres.zip
 Descrizione:

Download
 Nome del file:  SS_pres.zip
 Dimensione:  21.5 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 115 volta(e)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: