|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2012 11:06 am Oggetto: |
|
|
Il 55-250 puoi prenderlo su eBay, p.e. c'è un venditore yankee (digigood, spedisce dall'Inghilterra quindi niente dazi doganali, da loro ho già preso la mia 550D) che vende la versione normale a poco più di 100 euro e la nuova "MK II" (che io ho ordinato) a 125, più una ventina di euro del pacchetto. Se vuoi altri ragguagli scrivimi via PM  _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sarapol utente
Iscritto: 18 Gen 2012 Messaggi: 107 Località: Torino
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2012 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo, una bella differenza di prezzo...Grazie per la dritta! per Natale credo che mi farò il regalo, e magari ti chiedo informazioni a riguardo.
Per ora voglio capire bene le funzioni della macchina e ci volgio prendere un po' la mano...Chissà che usandola non mi rendo conto che ho bisogno di un obiettivo diverso ancora dal 55-250. Oltre che per una questione economica, di fare una spesa alla volta, si tratta non non buttarsi subito a comprare due obiettivi, senza aver ancora capito bene come funziona e quindi cosa realmente mi serve. Il 18-55 credo che sia un po' la base, per incominciare, poi vediamo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|