photo4u.it

Come navigare tra le immagini

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
robertigno
nuovo utente

Iscritto: 12 Mgg 2009

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2012 9:13 am    Oggetto: Come navigare tra le immagini Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vorrei una informazione inerente la navigazione tra le foto e pur avendo cercato nel sito non sono stato in grado di trovarla. Magari l'ho avuta sotto il naso, ma proprio non l'ho vista, quindi ricorro al forum.

Riaprendo il sito per visualizzare le gallerie di immagini, vorrei poter arrivare velocemente all'ultima pagina vista in precedenza, digitando magari su un tasto "vai alla pagina", senza dover passare, invece, per ciascuna pagina in modo sequenziale.

Esiste questa possibilità? Grazie in anticipo.

robertigno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2012 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti il tasto "vai alla pg. X" manca...e non saprei nemmeno dirti se è possibile integrarlo o meno (magari aspettiamo qualche guru del web per indicarcelo)
le poche volte che devo spostarmi all'interno di una sezione alla ricerca di foto in pagine diverse mi muovo modificando la stringa dell'URL cambiando il numero finale (che credo corrisponda alla numerazione delle foto....nell'esempio =20 è la ventesima foto dopo l'ultima postata mentre =61720 è molto più....storica Very Happy ....ma prendi con le pinze questa teoria...la pratica però funziona)

http://www.photo4u.it/photo_critique.php?sort_method=pt.topic_id&sort_order=DESC&&forum_id=37&start=20

http://www.photo4u.it/photo_critique.php?sort_method=pt.topic_id&sort_order=DESC&&forum_id=37&start=61720

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robertigno
nuovo utente

Iscritto: 12 Mgg 2009

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2012 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, Sisto.
Proprio non ci avevo pensato all'url. So che le esigenze di un solo utente non sono sufficienti per poter apportare modifiche, soprattutto ad un sito già molto complesso com photo4u. Credo, però, che visto l'alto numero di iscritti al sito, sia probabile che questa necessità possa essere condivisa.
Più che altro, se qualcuno come me volesse poter vedere immagini postate, ad esempio, un anno fa o più, la cosa risulta impossibile se non stando ore al pc, per arrivarci (modifica dell'url a parte).
Nuovamente grazie, ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: