photo4u.it

TOPIC DA CHIUDERE!!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:
1pixel ha scritto:
Ragazzi.. a questo punto mi fate sorgere un dubbio...
ma non è che per caso non avete fatto caso che sotto ad ogni vostro messaggio sono riportati i riferimenti ai vostri contatti? (profilo, mp, e-mail, sito, msn messenger, icq number, yahoo messenger, indirizzo aim... ) Rolling Eyes

Chiunque volesse rendere pubblici i suoi indirizzi può semplicemente inserirli nel suo profilo e tenere attivo l'apposito software di messaging quando vuol chattare. Wink

per quanto mi riguarda con le restrizioni che ho sul pc e col firewall non riesco a visualizzare i contatti.................di sicuro non cambio o diminuisco le protezioni!!

... intendi dire che se fai click sul tuo bottoncino [msnm] in fondo ai tuoi messaggi il browser non ti riporta alla pagina del tuo profilo: http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=301 dove si vede il tuo indirizzo MSN Messenger: thunderfab@hotmail.com ???

... o che se ti soffermi con il mouse sul tuo bottoncino [ICQ] in fondo ai tuoi messaggi non ti compare giù in basso nella barra delle proprietà di explorer il tuo ICQ Number: http//wwp.icq.com/scripts/search.dll?to=86220005 ???

Rolling Eyes

PREMESSA: forse sembrerò imbecille, se si da cosa lo hai dedotto??

Se clikko sul pulsantino di msnm arrivo al mio profilo su Photo4U>>> OK
se clikko sul pulsantino di ICQ vengo riportato su una pagina del sito ICQ.com dove c'è scritto: No User(s) Were Found

There are no matches for the search you submitted.

Please broaden your search and try again.
Suggestions for broadening your search include:

* Enter less information about the person.
* Use wildcards. For example if you are searching for John Doe, you can search for: First Name: John Last Name: Doe
This will search for all users with the first name John and with a last name Doe.

Scusa per la mia presunta (secondo te) ignoranza!!!

si che siete mod ma noi utenti forse qualcosa di pc ne capiamo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
1pixel ha scritto:
Ragazzi.. a questo punto mi fate sorgere un dubbio...
ma non è che per caso non avete fatto caso che sotto ad ogni vostro messaggio sono riportati i riferimenti ai vostri contatti? (profilo, mp, e-mail, sito, msn messenger, icq number, yahoo messenger, indirizzo aim... ) Rolling Eyes

Chiunque volesse rendere pubblici i suoi indirizzi può semplicemente inserirli nel suo profilo e tenere attivo l'apposito software di messaging quando vuol chattare. Wink

per quanto mi riguarda con le restrizioni che ho sul pc e col firewall non riesco a visualizzare i contatti.................di sicuro non cambio o diminuisco le protezioni!!

... intendi dire che se fai click sul tuo bottoncino [msnm] in fondo ai tuoi messaggi il browser non ti riporta alla pagina del tuo profilo: http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=301 dove si vede il tuo indirizzo MSN Messenger: thunderfab@hotmail.com ???

... o che se ti soffermi con il mouse sul tuo bottoncino [ICQ] in fondo ai tuoi messaggi non ti compare giù in basso nella barra delle proprietà di explorer il tuo ICQ Number: http//wwp.icq.com/scripts/search.dll?to=86220005 ???

Rolling Eyes

si che siete mod ma noi utenti forse qualcosa di pc ne capiamo!!!

Very Happy Very Happy Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami diavoletto... ma non ho proprio capito cosa intendi dire. Mah
non ti ho in nessun modo e nè tantomeno volevo insultarti! Surprised
Se dalle mie parole è venuto fuori questo mi dispiace veramente e me ne scuso pubblicamente. Triste
Ho usato un linguaggio pedissequo solo per far capire a tutti come fare per inserire e per leggere i contatti msn e icq. Wink

Io sono 1pixel, un utente come te che copre anke la carica di moderatore.. nelle discussioni la mia parola vale quanto quella di chiunque altro. E' solo in caso di diatribe o situazioni non lecite che le mie mansioni di mod diventano utili. E fino ad oggi, grazie alla vostra correttezza, sono rimasto praticamente disoccupato. Ops

Ora però ti chiedo... hai letto quel che ho scritto?
Abbiamo verificato che il numero msn è dunque visibile se inserito nel profilo.
Se clikki su icq ti rimanda al sito icq dove un apposito script dovrebbe restituire probabilmente i dati associati a quel particolare icq number. Se ciò non avviene non dipende dal tuo firewall, probabilmente la procedura script è cambiata.

Comunque avevo scritto che se ti soffermi (e non se fai click) ti compare il numero icq nella barra delle proprietà di explorer. Rolling Eyes

Ho rimesso come nel precedente msg il faccino ( Rolling Eyes ) che per me ha il significato di un sorriso.. con una velata supposizione di una probabile svista... non vuol certo essere una presa in giro. Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Scusami diavoletto... ma non ho proprio capito cosa intendi dire. Mah
non ti ho in nessun modo e nè tantomeno volevo insultarti! Surprised
Se dalle mie parole è venuto fuori questo mi dispiace veramente e me ne scuso pubblicamente. Triste
Ho usato un linguaggio pedissequo solo per far capire a tutti come fare per inserire e per leggere i contatti msn e icq. Wink

Io sono 1pixel, un utente come te che copre anke la carica di moderatore.. nelle discussioni la mia parola vale quanto quella di chiunque altro. E' solo in caso di diatribe o situazioni non lecite che le mie mansioni di mod diventano utili. E fino ad oggi, grazie alla vostra correttezza, sono rimasto praticamente disoccupato. Ops

Ora però ti chiedo... hai letto quel che ho scritto?
Abbiamo verificato che il numero msn è dunque visibile se inserito nel profilo.
Se clikki su icq ti rimanda al sito icq dove un apposito script dovrebbe restituire probabilmente i dati associati a quel particolare icq number. Se ciò non avviene non dipende dal tuo firewall, probabilmente la procedura script è cambiata.

Comunque avevo scritto che se ti soffermi (e non se fai click) ti compare il numero icq nella barra delle proprietà di explorer. Rolling Eyes

Ho rimesso come nel precedente msg il faccino ( Rolling Eyes ) che per me ha il significato di un sorriso.. con una velata supposizione di una probabile svista... non vuol certo essere una presa in giro. Smile

ok Heineken? ! la proceduara credo non sia cambiata perchè altri utenti riescono, è per quello che credo sia un problema delle mie impostazioni di protezione che o firewall o antivirus, che ho impostato in maniera un pò restrittiva nei confronti degli script, che loro ovviamente non distinguono tra buoni e cattivi!!

cmq il rispondere a ciò che io avevo scritto in quel modo mi aveva un pò lasciato perplesso (e a quanto pare non solo me....vedi il meg di ChriD).
so che passando sopra al pulsantino ICQ si vede il numero utente ed è proprio tramite quello li che ho creato al contact list di photo4U!!

Tutto OK 1Pixel, amici come prima!! Ti va una birretta?? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che mi và diavoletto!.. offro io. Heineken?

Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chrid mo lo banno! Diabolico

hahahha! Pallonaro Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Certo che mi và diavoletto!.. offro io. Heineken?

Wink

Grazie, magari ti vengo a trovare quando avrò un pò di licenza!

hai dato un'occhiata al mio nuovo sito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 26 Mgg, 2004 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè Freematt ha il nome bistecca sotto il nick? Mah

Che vuol dire? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 26 Mgg, 2004 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Chrid mo lo banno! Diabolico

hahahha! Pallonaro Wink

Amici Smile

Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: