Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mmontanaro nuovo utente
Iscritto: 14 Ott 2009 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 8:06 am Oggetto: Negozio fotografia a Londra |
|
|
Ciao a tutti,
andrò a Londra per qualche giorno e volevo approfittarne per comprare il Canon 10-22 che da tempo desidero.
Cercando velocemente in internet ho trovato www.apertureuk.com che ha dei prezzi convenienti rispetto ai nostri.
Conoscete altri negozi a Londra dove posso guardare? Ci sono svantaggi nel comprare un obiettivo a Londra o comunque fuori dall'Italia?
Grazie
Maurizio _________________ Maurizio
http://www.flickr.com/photos/mauriziomontanaro/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 9:35 am Oggetto: |
|
|
per curiosita': ma quanto costa un 10-22 di seconda mano in Italia?
Il prezzo che vedo su aperture sono ca 624 euro. Costa molto di piu' in Italia? _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Puoi passare in tottenham court road. Trovi due bei negozi di fotografia.. Uno e' jessops, l'altro non mi ricordo come si chiama. Non so quanto convenga comprare a londra, visto il cambio... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
darkmavis utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005 Messaggi: 1185 Località: Dublin
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2012 11:16 am Oggetto: |
|
|
Comprare a Londra con il cambio attuale non e' che sia proprio cosi' conveniente sinceramente... Cmq un negozio che mi hanno consigliato e' Calumet.
Se passi per Stansted potresti dare un'occhiata a Dixon Travel, il Canon 10-22 l'ho visto un paio di volte ed ha prezzi abbastanza convenienti (anche se non sempre). _________________ MusicPhotographer.eu - Flickr
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8 |
|
|
 |
|