Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6669
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2012 2:23 pm Oggetto: |
|
|
filippo1978 ha scritto: | AleZan ha scritto: | Torniamo a parlare della poetica del Massellani. |
fa impressione! |
- - - -
Per restar seri possiamo partire dal bel trafiletto di presentazione che gli hanno scritto per il sito (e che si trova sul sito)
"Filippo si concentra sulle contraddizioni sociali e sulle questioni del cambiamento e della percezione nella società contemporanea.
Con una predisposizione acuta per l’ ironia e un talento naturale per rivelare i livelli nascosti,
egli combina sottilmente fotografia documentaria e la strada con uno stile fresco e contemporaneo."
Almeno un paio di questi aspetti (grassetto) sono qui spesso non colti o addirittura travisati nelle sue foto,
perdendo così di vista il senso complessivo del suo modo di fotografare che a sua volta fotografa il suo pensiero. _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2012 11:08 am Oggetto: |
|
|
ho provato a visualizzare il link all'inizio di questo 3d collegato alla rete di ateneo (università di urbino).
sono stato bloccato dal filtro "sex".
Lo guarderò da casa. Intanto mi fa piacere rivedere il buon Filippo su questo forum. A me le sue foto e i suoi reportages sono sempre piaciuti molto, forse proprio perché regolarmente fanno infuriare qualcuno...
 _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Esperantia utente

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 174 Località: Paris
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2012 9:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao! ho trovato un typo nella sezione amateurs, scrivi due volte the nella sesta riga. Nell'ultima riga penso sia what happens.
In realtà, se posso permettermi, l'inglese andrebbe forse leggermente rivisto perché si capisce che é un italiano scritto con parole inglesi.
Complimenti per le foto!! (che alla fine, parlano da sole) _________________ Album Flick |
|
|
 |
filippo1978 utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 777 Località: ferrara
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2012 8:43 am Oggetto: |
|
|
ciao, grazie, corriggerò............... |
|