photo4u.it

TOPIC DA CHIUDERE!!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sentite, io non sarei d'accordissimo all'idea della chat... però se ci tenete, e visto che siamo in parecchi, che ne dite se provo a chiedere a quelli di Azzurra se ci aprono un "canale ufficiale"?
Non conosco i canali di ICQ quindi potrebbero anche essere meglio, aspetto diabolik per avere maggiori info Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma non ci sto capendo molto..sarà che sono un pochetto tonta..ma che è questa idea della chat???ICQ..ecc.ecc...???
Non capisco...io preferivo lasciare le cose così come sono, chi vuole andare in msn ci può andare..chi in Icq anche (correggetemi se sbaglio...non sono un granchè pratica)..quindi non capisco di cosa state parlando....volete ufficializzare una chat??? Credo che un pò vada a scapito del forum...e io non sono pienamente daccordo..ma questo è il mio parere! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungo ...a mio avviso il punto forte di Photo4u..è proprio il forum...bho..io non ce la vedo proprio questa chat...non è professionale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kam... ma non avevamo già discusso della cosa? Mmmmm

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...sia chiaro la mia opposizione indiscussa alla chat..non ha nulla di personale verso chi l'ha promossa...è solo un punto di vista...sinceramente un pò preoccupato...credevo che la filosofia di photo4u...puntasse a far crescere il forum e ad attirare utenti con esperienza fotografica e professionale...maturata negli anni...non riesco proprio a vedere questo tipo di utenti a chattare...no..no...questa idea non mi piace!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
...sia chiaro la mia opposizione indiscussa alla chat..non ha nulla di personale verso chi l'ha promossa...è solo un punto di vista...sinceramente un pò preoccupato...credevo che la filosofia di photo4u...puntasse a far crescere il forum e ad attirare utenti con esperienza fotografica e professionale...maturata negli anni...non riesco proprio a vedere questo tipo di utenti a chattare...no..no...questa idea non mi piace!

Quoto Apple!!! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per esperienza personale (leggi Videomakers) posso assicurrare che la char è il giusto compendio al forum, e nulla fa togliere l'una all'altro e viceversa.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Proprio per lasciare priorità al forum io avevo invece proposto una chat aperta magari solo un paio d'ore il pomerigio e solo un paio la sera Wink
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bilbo ha scritto:
Per esperienza personale (leggi Videomakers) posso assicurrare che la char è il giusto compendio al forum, e nulla fa togliere l'una all'altro e viceversa.

Ok!

io sono convinto che ognuno di noi abbia sentito l'esigenza una volta o l'altra di comunicare solamente con una persona del forum, magari per chiedere delle info sulla pizzeria migliore della città( l'ho sparata lì) e non mi sembra il caso di affolare un qualsiasi 3d per una banalità simile, facendo gonfiare le pagine ed i messaggi da leggere per stupidaggini che non hanno interessi comuni.

Io ad esempio mi sono trovato a parlare del mio lavoro con Tav1 , con ChriD .. e lo abbiamo fatto in maniera immediata in chat senza affolare nessun topic e senza rendere pubbliche cose che avevano un interesse esclusivamente personale.

Direte voi : ci sono le mail ed i mes privati, ma, rispondo io, che la chat (ICQ MSN MIRC) danno la possibilità dell'immediatezza nelle domande e nelle risposte, cosa utilissima!

Odio anch'io i canali superaffollati di IRC ecc... e per questo infatti che avevo proposto inizialmente l'uso di un instant messaging come ICQ e ne sono tutt'ora convinto. In istant messaging si può "ciarlare di tutto" senza togliere spazio al forumed al tempo stesso senza affollarlo!

IO ad esempio tengo sempre attivo ICQ anche quando sto sul forum, se qualcuno a cui mi interessa chiedere una cosa si collega, lo contatto subito ci scambiamo le informazioni ed il tutto finisce li!!

questo è il mio pensiero sulle chat (ribadisco che preferirei l'instant messaging)!!

P.S. giusto per fare un esempio io ho nella contact list tutti i compagni di corso con cui voglio restare in contatto e senza spendere soldi con i telefonini lo facciamo in maniera rapida veloce e senza perdite di tempo.............visto che siamo tutti dei computer dipendenti!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Bilbo ha scritto:

Ok!

io sono convinto che ognuno di noi abbia sentito l'esigenza una volta o l'altra di comunicare solamente con una persona del forum, magari per chiedere delle info sulla pizzeria migliore della città( l'ho sparata lì) e non mi sembra il caso di affolare un qualsiasi 3d per una banalità simile, facendo gonfiare le pagine ed i messaggi da leggere per stupidaggini che non hanno interessi comuni.

Io ad esempio mi sono trovato a parlare del mio lavoro con Tav1 , con ChriD .. e lo abbiamo fatto in maniera immediata in chat senza affolare nessun topic e senza rendere pubbliche cose che avevano un interesse esclusivamente personale.

Direte voi : ci sono le mail ed i mes privati, ma, rispondo io, che la chat (ICQ MSN MIRC) danno la possibilità dell'immediatezza nelle domande e nelle risposte, cosa utilissima!

Odio anch'io i canali superaffollati di IRC ecc... e per questo infatti che avevo proposto inizialmente l'uso di un instant messaging come ICQ e ne sono tutt'ora convinto. In istant messaging si può "ciarlare di tutto" senza togliere spazio al forumed al tempo stesso senza affollarlo!

IO ad esempio tengo sempre attivo ICQ anche quando sto sul forum, se qualcuno a cui mi interessa chiedere una cosa si collega, lo contatto subito ci scambiamo le informazioni ed il tutto finisce li!!

questo è il mio pensiero sulle chat (ribadisco che preferirei l'instant messaging)!!

P.S. giusto per fare un esempio io ho nella contact list tutti i compagni di corso con cui voglio restare in contatto e senza spendere soldi con i telefonini lo facciamo in maniera rapida veloce e senza perdite di tempo.............visto che siamo tutti dei computer dipendenti!!

Ok! Ok! Ok!

Daccordo con te....

Se qlkuno di voi vuole il mio MSN contact a disposizione... qualora nn se ne faccesse niente del canale Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

veramente il link c'era insieme ad un bel pulsantone, l'ho eliminato dopo, quando hai chiesto di chiudere.

io ti ho chiesto di chiudere il topic? Mah mmmmmhhh ..... sei sicuro???
se l'ho fatto ero sotto l'effetto di qualche stupefacente.

|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tegame ha scritto:

veramente il link c'era insieme ad un bel pulsantone, l'ho eliminato dopo, quando hai chiesto di chiudere.

no ero io sotto stupefacenti(avevo vicino i miei calzini di ieri Mandrillo Mandrillo )

quell'hai doveva essere HO! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tegame ha scritto:

no ero io sotto stupefacenti(avevo vicino i miei calzini di ieri Mandrillo Mandrillo )

diavoletto ma nn hai un contatto msn????

mi farebbe piacere "beccarmi con te" anke in chat Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK, chiudo un attimo il discorso... se volete parlare in chat, per ora organizzatevi pure... per la versione ufficiale, ci penseremo più avanti Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe77 ha scritto:
tegame ha scritto:

ce l'avrei, ma ho estirpato con la forza il messanger dal sistema, se riesco a settare il gain ti faccio sapere!

mi farebbe piacere "beccarmi con te" anke in chat Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe77 ha scritto:
tegame ha scritto:

thunderfab@hotmail.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi.. a questo punto mi fate sorgere un dubbio...
ma non è che per caso non avete fatto caso che sotto ad ogni vostro messaggio sono riportati i riferimenti ai vostri contatti? (profilo, mp, e-mail, sito, msn messenger, icq number, yahoo messenger, indirizzo aim... ) Rolling Eyes

Chiunque volesse rendere pubblici i suoi indirizzi può semplicemente inserirli nel suo profilo e tenere attivo l'apposito software di messaging quando vuol chattare. Wink

contact.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  3.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 888 volta(e)

contact.gif

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che 1pixel ha ragione... sembra che non abbiate fatto caso a quei strani pulsanti sotto ogni messaggio...

Rivedete il vostro profilo ed aggiungete tutti i vostri contatti

Ciao
Max

Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
ma non è che per caso non avete fatto caso che sotto ad ogni vostro messaggio sono riportati i riferimenti ai vostri contatti? (profilo, mp, e-mail, sito, msn messenger, icq number, yahoo messenger, indirizzo aim... ) Rolling Eyes

Chiunque volesse rendere pubblici i suoi indirizzi può semplicemente inserirli nel suo profilo e tenere attivo l'apposito software di messaging quando vuol chattare. Wink

per quanto mi riguarda con le restrizioni che ho sul pc e col firewall non riesco a visualizzare i contatti.................di sicuro non cambio o diminuisco le protezioni!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2004 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:

per quanto mi riguarda con le restrizioni che ho sul pc e col firewall non riesco a visualizzare i contatti.................di sicuro non cambio o diminuisco le protezioni!!

... intendi dire che se fai click sul tuo bottoncino [msnm] in fondo ai tuoi messaggi il browser non ti riporta alla pagina del tuo profilo: http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=301 dove si vede il tuo indirizzo MSN Messenger: thunderfab@hotmail.com ???

... o che se ti soffermi con il mouse sul tuo bottoncino [ICQ] in fondo ai tuoi messaggi non ti compare giù in basso nella barra delle proprietà di explorer il tuo ICQ Number: http//wwp.icq.com/scripts/search.dll?to=86220005 ???

Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: