Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:00 am Oggetto: |
|
|
Sentite, io non sarei d'accordissimo all'idea della chat... però se ci tenete, e visto che siamo in parecchi, che ne dite se provo a chiedere a quelli di Azzurra se ci aprono un "canale ufficiale"?
Non conosco i canali di ICQ quindi potrebbero anche essere meglio, aspetto diabolik per avere maggiori info
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
scusate ma non ci sto capendo molto..sarà che sono un pochetto tonta..ma che è questa idea della chat???ICQ..ecc.ecc...???
Non capisco...io preferivo lasciare le cose così come sono, chi vuole andare in msn ci può andare..chi in Icq anche (correggetemi se sbaglio...non sono un granchè pratica)..quindi non capisco di cosa state parlando....volete ufficializzare una chat??? Credo che un pò vada a scapito del forum...e io non sono pienamente daccordo..ma questo è il mio parere!
|
|
|
 |
melarossa utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:26 am Oggetto: |
|
|
aggiungo ...a mio avviso il punto forte di Photo4u..è proprio il forum...bho..io non ce la vedo proprio questa chat...non è professionale!
|
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
melarossa utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:59 am Oggetto: |
|
|
...sia chiaro la mia opposizione indiscussa alla chat..non ha nulla di personale verso chi l'ha promossa...è solo un punto di vista...sinceramente un pò preoccupato...credevo che la filosofia di photo4u...puntasse a far crescere il forum e ad attirare utenti con esperienza fotografica e professionale...maturata negli anni...non riesco proprio a vedere questo tipo di utenti a chattare...no..no...questa idea non mi piace!
|
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | ...sia chiaro la mia opposizione indiscussa alla chat..non ha nulla di personale verso chi l'ha promossa...è solo un punto di vista...sinceramente un pò preoccupato...credevo che la filosofia di photo4u...puntasse a far crescere il forum e ad attirare utenti con esperienza fotografica e professionale...maturata negli anni...non riesco proprio a vedere questo tipo di utenti a chattare...no..no...questa idea non mi piace! |
Quoto Apple!!!
_________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Per esperienza personale (leggi Videomakers) posso assicurrare che la char è il giusto compendio al forum, e nulla fa togliere l'una all'altro e viceversa.
_________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Proprio per lasciare priorità al forum io avevo invece proposto una chat aperta magari solo un paio d'ore il pomerigio e solo un paio la sera
_________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Bilbo ha scritto: | Per esperienza personale (leggi Videomakers) posso assicurrare che la char è il giusto compendio al forum, e nulla fa togliere l'una all'altro e viceversa. |
io sono convinto che ognuno di noi abbia sentito l'esigenza una volta o l'altra di comunicare solamente con una persona del forum, magari per chiedere delle info sulla pizzeria migliore della città( l'ho sparata lì) e non mi sembra il caso di affolare un qualsiasi 3d per una banalità simile, facendo gonfiare le pagine ed i messaggi da leggere per stupidaggini che non hanno interessi comuni.
Io ad esempio mi sono trovato a parlare del mio lavoro con Tav1 , con ChriD .. e lo abbiamo fatto in maniera immediata in chat senza affolare nessun topic e senza rendere pubbliche cose che avevano un interesse esclusivamente personale.
Direte voi : ci sono le mail ed i mes privati, ma, rispondo io, che la chat (ICQ MSN MIRC) danno la possibilità dell'immediatezza nelle domande e nelle risposte, cosa utilissima!
Odio anch'io i canali superaffollati di IRC ecc... e per questo infatti che avevo proposto inizialmente l'uso di un instant messaging come ICQ e ne sono tutt'ora convinto. In istant messaging si può "ciarlare di tutto" senza togliere spazio al forumed al tempo stesso senza affollarlo!
IO ad esempio tengo sempre attivo ICQ anche quando sto sul forum, se qualcuno a cui mi interessa chiedere una cosa si collega, lo contatto subito ci scambiamo le informazioni ed il tutto finisce li!!
questo è il mio pensiero sulle chat (ribadisco che preferirei l'instant messaging)!!
P.S. giusto per fare un esempio io ho nella contact list tutti i compagni di corso con cui voglio restare in contatto e senza spendere soldi con i telefonini lo facciamo in maniera rapida veloce e senza perdite di tempo.............visto che siamo tutti dei computer dipendenti!!
|
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:38 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Bilbo ha scritto: | Per esperienza personale (leggi Videomakers) posso assicurrare che la char è il giusto compendio al forum, e nulla fa togliere l'una all'altro e viceversa. |
io sono convinto che ognuno di noi abbia sentito l'esigenza una volta o l'altra di comunicare solamente con una persona del forum, magari per chiedere delle info sulla pizzeria migliore della città( l'ho sparata lì) e non mi sembra il caso di affolare un qualsiasi 3d per una banalità simile, facendo gonfiare le pagine ed i messaggi da leggere per stupidaggini che non hanno interessi comuni.
Io ad esempio mi sono trovato a parlare del mio lavoro con Tav1 , con ChriD .. e lo abbiamo fatto in maniera immediata in chat senza affolare nessun topic e senza rendere pubbliche cose che avevano un interesse esclusivamente personale.
Direte voi : ci sono le mail ed i mes privati, ma, rispondo io, che la chat (ICQ MSN MIRC) danno la possibilità dell'immediatezza nelle domande e nelle risposte, cosa utilissima!
Odio anch'io i canali superaffollati di IRC ecc... e per questo infatti che avevo proposto inizialmente l'uso di un instant messaging come ICQ e ne sono tutt'ora convinto. In istant messaging si può "ciarlare di tutto" senza togliere spazio al forumed al tempo stesso senza affollarlo!
IO ad esempio tengo sempre attivo ICQ anche quando sto sul forum, se qualcuno a cui mi interessa chiedere una cosa si collega, lo contatto subito ci scambiamo le informazioni ed il tutto finisce li!!
questo è il mio pensiero sulle chat (ribadisco che preferirei l'instant messaging)!!
P.S. giusto per fare un esempio io ho nella contact list tutti i compagni di corso con cui voglio restare in contatto e senza spendere soldi con i telefonini lo facciamo in maniera rapida veloce e senza perdite di tempo.............visto che siamo tutti dei computer dipendenti!! |
Daccordo con te....
Se qlkuno di voi vuole il mio MSN contact a disposizione... qualora nn se ne faccesse niente del canale
_________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: |
veramente il link c'era insieme ad un bel pulsantone, l'ho eliminato dopo, quando hai chiesto di chiudere.
|
io ti ho chiesto di chiudere il topic? mmmmmhhh ..... sei sicuro???
se l'ho fatto ero sotto l'effetto di qualche stupefacente.
_________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:44 pm Oggetto: |
|
|
tegame ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: |
veramente il link c'era insieme ad un bel pulsantone, l'ho eliminato dopo, quando hai chiesto di chiudere.
|
se l'ho fatto ero sotto l'effetto di qualche stupefacente. |
no ero io sotto stupefacenti(avevo vicino i miei calzini di ieri )
quell'hai doveva essere HO!
|
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | tegame ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: |
|
quell'hai doveva essere HO!  |
diavoletto ma nn hai un contatto msn????
mi farebbe piacere "beccarmi con te" anke in chat
_________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
OK, chiudo un attimo il discorso... se volete parlare in chat, per ora organizzatevi pure... per la versione ufficiale, ci penseremo più avanti
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 3:59 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | tegame ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: |
|
ce l'avrei, ma ho estirpato con la forza il messanger dal sistema, se riesco a settare il gain ti faccio sapere!
mi farebbe piacere "beccarmi con te" anke in chat  |
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 4:02 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | tegame ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: |
|
mi farebbe piacere "beccarmi con te" anke in chat  |
thunderfab@hotmail.com
|
|
|
 |

|
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che 1pixel ha ragione... sembra che non abbiate fatto caso a quei strani pulsanti sotto ogni messaggio...
Rivedete il vostro profilo ed aggiungete tutti i vostri contatti
Ciao
Max
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 5:03 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Ragazzi.. a questo punto mi fate sorgere un dubbio...
ma non è che per caso non avete fatto caso che sotto ad ogni vostro messaggio sono riportati i riferimenti ai vostri contatti? (profilo, mp, e-mail, sito, msn messenger, icq number, yahoo messenger, indirizzo aim... )
Chiunque volesse rendere pubblici i suoi indirizzi può semplicemente inserirli nel suo profilo e tenere attivo l'apposito software di messaging quando vuol chattare.  |
per quanto mi riguarda con le restrizioni che ho sul pc e col firewall non riesco a visualizzare i contatti.................di sicuro non cambio o diminuisco le protezioni!!
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 7:20 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | 1pixel ha scritto: | Ragazzi.. a questo punto mi fate sorgere un dubbio...
ma non è che per caso non avete fatto caso che sotto ad ogni vostro messaggio sono riportati i riferimenti ai vostri contatti? (profilo, mp, e-mail, sito, msn messenger, icq number, yahoo messenger, indirizzo aim... )
Chiunque volesse rendere pubblici i suoi indirizzi può semplicemente inserirli nel suo profilo e tenere attivo l'apposito software di messaging quando vuol chattare.  |
per quanto mi riguarda con le restrizioni che ho sul pc e col firewall non riesco a visualizzare i contatti.................di sicuro non cambio o diminuisco le protezioni!! |
... intendi dire che se fai click sul tuo bottoncino [msnm] in fondo ai tuoi messaggi il browser non ti riporta alla pagina del tuo profilo: http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=301 dove si vede il tuo indirizzo MSN Messenger: thunderfab@hotmail.com ???
... o che se ti soffermi con il mouse sul tuo bottoncino [ICQ] in fondo ai tuoi messaggi non ti compare giù in basso nella barra delle proprietà di explorer il tuo ICQ Number: http//wwp.icq.com/scripts/search.dll?to=86220005 ???
|
 |
|