|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
SPIDEY ha scritto: |
Come temevo, hai espresso un giudizio basandoti solo su dei grafici e non su esperienze personali... e questo lo trovo perlomeno "poco corretto"... |
Ciò che è poco corretto è il tuo modo continuo e insistente di dire falsità.
Mi sono basato sia su test MTF (NON "GRAFICI"!!!) sia su scatti originali a piena risoluzione e non ritoccati.
Il link l'ho messo, basta andare a vedere, è facile...
Citazione: | Ah... dimenticavo: hai mai trovato una macchina che consumi, su strada, davvero quanto riportato da quattroruote?  |
Assolutamente sempre.
Quattroruote (se non lo sai...) fa prove su strada, non si limita a riportare i dati dichiarati della casa, tanto è vero che spesso li sbugiarda.
E comunque si tratta di un esempio e se non ti sta bene allora prendi l'accelerazione da 0 a 100 o la potenza in cavalli o qualsiasi altro dato quantificabile che posso conoscere senza provare l'auto. Fa lo stesso...
Ma capisco che in mancanza di argomenti ci si appiglia dove si può... _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini
Ultima modifica effettuata da rikyxxx il Dom 02 Ott, 2005 2:48 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Gerard ha scritto: | malgrado la gentilezza riscontrata quasi da tutti, ritengo che questo forum sia densamente abitato da preparatissimi teorici. Ad esempio nessuno è mai stato in grado di rimandarmi ad un link con foto a dimensione reale o crop di foto scattate con l'obiettivo di cui si è chiesto un parere. |
Tu hai probelmi seri di lettura.
Oppure ti andava di fare il "maestrino" e ti sei messo in cattedra (da solo) sbagliando in modo clamororo.
I link ci sono.  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 4:04 pm Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | Ciò che è poco corretto è il tuo modo continuo e insistente di dire falsità. |
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... quindi mi astengo dal perdere ulteriormente tempo in questa inutile diatriba con te...
Questa è la mia ultima risposta.  |
|
|
 |
framilo utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004 Messaggi: 1047 Località: Siracusa
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Credo che questo post vada chiuso visto il degenerare della discussione.
Ci affidiamo ai moderatori.
Grazie  _________________ 30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;) |
|
|
 |
Paco68 utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 756
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Mettendo da parte le polemiche, in questo momento sarei interessato anch'io a capire come funziona il Sigma 18-50.
Posseggo una Nikon D70 ed uso l'obbiettivo in kit (18-70).
Ho acquistato il sigma 100-300 ed è veramente un altro pianeta (ovviamente si parla di ottiche e di focali diverse).
A questo punto, però, mi chiedevo se non valesse la pena di accantonare il Nikkor 18-70 a favore del sigma 18-55.
Voi cosa ne pensate ? _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|