photo4u.it

Prima Reflex: Canon 600D vs Nikon D5100
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2012 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, nessun rumors. La mia era più che altro una battuta, ritengo la 600D una macchina davvero completa. Certo, nel futuro troveranno sempre qualche paciaffo da metterci per farcela sembrare antiquata... il solito marketing.
Più che altro sono curioso di vedere che sensore ci metteranno, se tireranno fuori qualcosa di nuovo o continueranno con il collaudato sensore da 18 mpx.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
select
utente

Iscritto: 06 Gen 2012

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2012 12:33 am    Oggetto: ecco il rumor Rispondi con citazione

LOL Very Happy

http://thenewcamera.com/?p=7713

dicono che la presentano a febbraio, sara' affidabile?

non penso ci saranno chissa quali differenze... piu che altro pero confido, come esce la 650d, in un calo di prezzo della 600d che non mi dispiacerebbe affatto.... Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
select
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 11:39 pm    Oggetto: Re: ecco il rumor Rispondi con citazione

select ha scritto:
LOL Very Happy

http://thenewcamera.com/?p=7713

dicono che la presentano a febbraio, sara' affidabile?

non penso ci saranno chissa quali differenze... piu che altro pero confido, come esce la 650d, in un calo di prezzo della 600d che non mi dispiacerebbe affatto.... Cool

leggendo maggiori rumor, dicono che forse, e dico forse avra 24mpx...ma non cominciano ad essere troppi??? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 8:22 am    Oggetto: Re: ecco il rumor Rispondi con citazione

select ha scritto:
leggendo maggiori rumor, dicono che forse, e dico forse avra 24mpx...ma non cominciano ad essere troppi??? Mah

direi proprio di si, il sensore non riesce a gestirne 21 con iso medi, figurarsi 24 Non si fa!

Vai a fine pagina
select
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 5:30 pm    Oggetto: ACQUISTATO NIKON D5100 Rispondi con citazione

eccoci qui, dopo un lungo periodo di assenza...
proprio oggi ho ordinato la Nikon D5100 con obiettivo 18-105
avevo un buono da 200euro da sfruttare su un noto sito di acquisti online che stava per scadere e cosi ho preso l'unica delle due disponibile sul momento..

ora aspetto trepidante l'arrivo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: