|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11368 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2012 12:21 am Oggetto: |
|
|
No, nessun rumors. La mia era più che altro una battuta, ritengo la 600D una macchina davvero completa. Certo, nel futuro troveranno sempre qualche paciaffo da metterci per farcela sembrare antiquata... il solito marketing.
Più che altro sono curioso di vedere che sensore ci metteranno, se tireranno fuori qualcosa di nuovo o continueranno con il collaudato sensore da 18 mpx. _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
select utente
Iscritto: 06 Gen 2012 Messaggi: 50
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2012 12:33 am Oggetto: ecco il rumor |
|
|
LOL
http://thenewcamera.com/?p=7713
dicono che la presentano a febbraio, sara' affidabile?
non penso ci saranno chissa quali differenze... piu che altro pero confido, come esce la 650d, in un calo di prezzo della 600d che non mi dispiacerebbe affatto....  |
|
|
 |
select utente
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 11:39 pm Oggetto: Re: ecco il rumor |
|
|
select ha scritto: | LOL
http://thenewcamera.com/?p=7713
dicono che la presentano a febbraio, sara' affidabile?
non penso ci saranno chissa quali differenze... piu che altro pero confido, come esce la 650d, in un calo di prezzo della 600d che non mi dispiacerebbe affatto....  |
leggendo maggiori rumor, dicono che forse, e dico forse avra 24mpx...ma non cominciano ad essere troppi???  |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 8:22 am Oggetto: Re: ecco il rumor |
|
|
select ha scritto: | leggendo maggiori rumor, dicono che forse, e dico forse avra 24mpx...ma non cominciano ad essere troppi???  |
direi proprio di si, il sensore non riesce a gestirne 21 con iso medi, figurarsi 24  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
select utente
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2012 5:30 pm Oggetto: ACQUISTATO NIKON D5100 |
|
|
eccoci qui, dopo un lungo periodo di assenza...
proprio oggi ho ordinato la Nikon D5100 con obiettivo 18-105
avevo un buono da 200euro da sfruttare su un noto sito di acquisti online che stava per scadere e cosi ho preso l'unica delle due disponibile sul momento..
ora aspetto trepidante l'arrivo.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|