Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Cosa mi consigliate come "nuova" seconda reflex? |
40d |
|
86% |
[ 19 ] |
450d |
|
9% |
[ 2 ] |
1100d |
|
4% |
[ 1 ] |
|
Totale voti : 22 |
|
Autore |
Messaggio |
teoxtrot utente

Iscritto: 17 Nov 2006 Messaggi: 357 Località: Livorno e Roma (dipende...)
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi che sola......
Il venditore individuato su photo4u, di cui mi risparmierò il nome solo perchè sono un gentiluomo, dopo chiamate, messaggi, invio foto tutto il resto che fa?
Ci ripensa, naturalmente! Inoltre pensa bene di postare l'annuncio sulla baia... a che pro non lo so....
Adesso vediamo se sul sito ci sono altri venditori più seri, visto che di subito.it e ebay mi fido poco...
ragazzi che sfiga, destinato a rimanere senza macchina?
Commenti please... _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 6:53 pm Oggetto: |
|
|
e io che consideravo vecchia la mia con 2.000 scatti
voto 40D, se non hai i soldi ti consiglio di risparmiare. Inutile cercare di accontentarsi quando poi si cadrà nello sconforto con la tipica frase "mi ci vorrebbe..."  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5348
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Piuttosto che risparmiarti il nome c'è la possibilità di inserire il Feedback nella sezione Mercatino, esiste apposta per informarci reciprocamente di quali sono gli utenti seri e quelli dei quali non fidarsi, allo scopo di limitare la possibilità di prendere sole. _________________

|
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 7:27 pm Oggetto: |
|
|
c'è stato un altro contatto e... ritrattamento da parte del venditore. Come vedete pazientare prima di gettare fango su una persona può dare i suoi frutti. Aspettate qualche giorno, se la compravendita va a buon fine posterò ovunque il risultato, anche per la contentezza di possede una 40d
Altriment vi dirò chiaramente di chi non fidarvi, tranquilli.
Già in altri forum ho postato info su venditori malandrini, per me la solidarietà tra clienti è un obbligo!
... se è vecchia a 2000 sto comprando un bidone? ditemi di no!  _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi. |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Su Noc c'è una 40D prenotata a 350, presumo che sia un prezzo molto conveniente ma la differenza con 2000 euro è tale da farmi pensare che quella che hai visto sia full-optional e dotata di un paio di obiettivi L, molto sfruttati o uno solo seminuovo. _________________

|
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Noc? Che cos'è? io con 2000 non mi riferivo agli euro ma agli scatti citati sopra da luigi T!!! _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Ah ecco, volevo ben dire che c'era troppa differenza.
Noc è New Old Camera, mentre 2000 scatti per una fotocamera semi pro sono meno che il rodaggio per una qualsiasi berlina.
A quanto ti è stata proposta? _________________

|
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 9:36 pm Oggetto: |
|
|
2000 scatti sono quelli citati da luigi, quella mia ne avrebbe 20.000, sto trattando per scendere un pelino dei 400 euro, do un occhiata a NOC nel frattempo... _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11368 Località: Romagna
|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Sab 17 Mar, 2012 5:57 am Oggetto: |
|
|
Come non quotare Pasi  _________________

|
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Sab 17 Mar, 2012 8:39 am Oggetto: |
|
|
Finchè non chiudo poso andare a scattare... col cellulare al massimo!  _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11368 Località: Romagna
|
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Sab 24 Mar, 2012 10:42 am Oggetto: |
|
|
PRESAAAAAA !!!!
Da oggi possessore di una 40d !!!!
Già che c'ero ho preso anche un sigmotto 18-125 (non stabilizzato) che non sarà il massimo ma... meglio che niente!
Per info ho concluso con il venditore che avevo citato, quindi tramite il sito...
Qualche prova con la macchina e poi lascio, ovviamente, il feedback nell'area mercatino come da rules....
Per info il venditore è jago, che, sorpassato il problemino sopra citato si è invece dimostrato cortese e disponibile (dai che una sbandatina succede a tutti...) _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Mar, 2012 11:49 am Oggetto: |
|
|
teoxtrot ha scritto: | PRESAAAAAA !!!!
Da oggi possessore di una 40d !!!!
|
AUGURI!!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Sab 24 Mar, 2012 3:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie... che ne pensate della lente? non mi dite che è economica che lo so già!  _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Mar, 2012 3:39 pm Oggetto: |
|
|
teoxtrot ha scritto: | che ne pensate della lente? non mi dite che è economica che lo so già!  |
allora non lo diciamo
dai, una discreta "tuttofare". Per il momento accontentati, poi arriverà attrezzatura seria!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
|