Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11368 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bellavista bannato
Iscritto: 26 Mar 2011 Messaggi: 90
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 7:26 am Oggetto: |
|
|
simpaticissimi ed interessantissimi interventi...tutta robetta da panariello....e cioè, dopo l'ironia ed il sarcasmo, ora vi esibite in zuzzurullonaggine...commoventi.
In sintesi: non avendo validi argomenti da contrapporre alla cultura dell'Arte di Fotografia, la buttate sul ridere...bravi; per me, argomento chiuso.
bellavista |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 625 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 2:35 pm Oggetto: |
|
|
bellavista ha scritto: | ...bravi; per me, argomento chiuso.
|
Immagino che tu stesso abbia capito che per i "commoventi zuzzurelloni" l'argomento era gia' chiuso da un po'... _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 3:00 pm Oggetto: |
|
|
bellavista ha scritto: | ..l'Arte di Fotografia... |
Tu Arte di Fotografia? No tappeta? no ciondola? No bellu lampadinu led tutta colora??  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | Tu Arte di Fotografia? No tappeta? no ciondola? No bellu lampadinu led tutta colora??  |
ahahahahahhahahhhahaa  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
bellavista bannato
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni Citazione: | Tu Arte di Fotografia? No tappeta? no ciondola? No bellu lampadinu led tutta colora?? |
Grande Alberto...
Con mia moglie ci siamo fatti risate davvero crasse ed ancora non riusciamo a smettere... lei mi suggerisce di continuare a scrivere di Fotografia e di insistere su questo thread; io - così dice lei - riesco a tirar fuori il buono che c'è in voi.
ciao
bellavista |
|
|
 |
bellavista bannato
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Paolo G Citazione: | Immagino che tu stesso abbia capito che per i "commoventi zuzzurelloni" l'argomento era gia' chiuso da un po'... |
Caro Paolo; ti faccio notare che io ho scritto "zuzzurullone" e non zuzzurellone...rispetta il mio scrivere.
L'argomento per voi non era nemmeno iniziato...poco ci capite di chimica ed emulsione; accontentati del tuo pixellone elettronico...
bellavista |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 7:49 pm Oggetto: |
|
|
bellavista ha scritto: |
L'argomento per voi non era nemmeno iniziato...poco ci capite di chimica ed emulsione; accontentati del tuo pixellone elettronico...
bellavista |
Azz...tu forse non sai che la chimica e l'emulsione l'ha inventata il Nencioni...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 9:29 pm Oggetto: |
|
|
bellavista ha scritto: | Paolo GCaro Paolo; ti faccio notare che io ho scritto "zuzzurullone" e non zuzzurellone...rispetta il mio scrivere.
|
L'avevo notato e l'avevo pietosamente ignorato per non infierire ulteriormente in modo gratuito sulla tua conoscenza dell'italiano, sulla quale gia' altri si sono pronunciati.
bellavista ha scritto: | Con mia moglie ci siamo fatti risate davvero crasse ed ancora non riusciamo a smettere...
|
Dato che ci tieni dimmi una cosa: per rispettare il "tuo scrivere", se voglio riferirmi alle tue "crasse risate" familiari, debbo mettere correttamente una g iniziale, oppure, certo che non si tratta di un errore, debbo pensare che le risate in questione vengono dalla citata parte dell'intestino?
Spostiamo in OffTopic, cosi' siamo legittimati a sparare cavolate? _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 9:38 pm Oggetto: |
|
|
bellavista ha scritto: | Paolo GCaro Paolo; ti faccio notare che io ho scritto "zuzzurullone" e non zuzzurellone...rispetta il mio scrivere.
bellavista |
Perdonami ma vuoi dire che in quattro mesi di CO sei diventato un esperto di chimica ed emulsione? Così esperto da dare lezioni agli altri? Da credere di poter guardare gli altri dall'alto verso il basso?
Ti rendi conto che stai parlando anche con gente che ha decenni camera oscura alle spalle? Di chimica respirata per notti intere? Di luce inattinica per ore ed ore? Di stampe BN e Colore fatte in casa? Di Cibachrome (immagino tu sappia cosa sia) stampato calibrando i filtri e sapendo che non puoi sbagliare dati i costi della carta? Di centinai di rullini scattati? Di diapositive in BN (sviluppate autonomamente) e colore? Con gente che ha usato il Kodachrome e aspettato le due settimane per vedere i risultati? ...
Scusami ma ora hai davvero esagerato. Non so se sei un troll come qualciìuno dice ma inizio a credere che ti allarghi la bocca e spari giudizi, spero, senza pensare.
Avevo promesso, ad altri e a me stesso, di evitare polemiche ma quanno ce vo ce vo! |
|
|
 |
Iris Boleno utente

Iscritto: 13 Gen 2012 Messaggi: 329 Località: england
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma questo topic perchè non è ancora stato chiuso?
Ha forse qualche utilità in questa sezione "Il mondo della fotografia"?
Perchè ad un utente da poco iscritto come me fa passare la voglia di frequentare l'intero forum...
Se questo è l'ambiente di "livello" figuriamoci il resto. Dove dovrei andare? Nel mercatino?
Non mi meraviglio che il numero più alto di utenti on line risalga al 2006... comincio a capire il perchè...
... se per lo staff va bene così, tenetevi pure il vostro forum... che schifo, vergognatevi, fate pure finta di niente! Questo è il vostro ambiente?!!
ADDIO!!  |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 9:56 pm Oggetto: |
|
|
bellavista ha scritto: | L'argomento per voi non era nemmeno iniziato... |
Su questo puoi giurarci.
Se vai a vedere, il primo post in replica al tuo "scrivere" e' proprio il mio. Credo sia chiaro che da subito ho ritenuto di rispondere, in modo adeguato, a parole inutili che non avevano iniziato alcun argomento.
Spostiamo o chiudiamo PER FAVORE? _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 10:01 pm Oggetto: |
|
|
iriboleno ha scritto: | ... se per lo staff va bene così, tenetevi pure il vostro forum... che schifo, vergognatevi, fate pure finta di niente! Questo è il vostro ambiente?!!
ADDIO!!  |
Iris, non dire cosi', sai benissimo che non e' vero.
Ti trovi in un forum di pregio, solo che questo thread ha raggiunto lo scopo che l'autore si era dato.
Ma e' un'eccezione fortunatamente rara. _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Bene ragazzi....il divertimento è finito....
Essendo palese l'Off-Topic di un argomento partito già male dalle prime battute...mi permetto di bloccare il tutto per ponderare la situazione e prendere le dovute decisioni perchè ciò non si ripeta....
Consiglio vivamente di non alimentare discussioni sterili e prive di ogni fondamento...
per ogni problema c'è un membro dello staff pronto ad ascoltarvi...per il resto c'è.....in alto a destra la scritta: logout |
|
|
 |
|