|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 8:28 am Oggetto: re |
|
|
cerchero' anch'io di rispondere per gradi......
x paolo : ho usato un adattore hama ( non certo una sciccheria...... costa 30 euro, e probabilmente non li vale nemmeno tutti )
x letturo : la vignettatura e' un effetto dovuto all'abbinamento moltiplicatore+anello ( quest'ultimo se utilizzato con le lenti per correggere il problema di tiraggio, vignetta anche da solo...... io le lenti le ho rimosse, ma sono in attesa che mi venga tornito per evitare questo problema.... fatto che comunque si verifica solo sulla mk2 o macchine con sensori + grandi ).
nel frattempo sta' vedendo la luce un adattatore di mia progettazione che dovrebbe evitare i problemi di fuoco ad infinito senza l'ausilio di alcuna lente! ( il mio meccanico non e' molto dell'idea che " resista ".... ma io sono fiducioso! ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 1:17 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | nel frattempo sta' vedendo la luce un adattatore di mia progettazione che dovrebbe evitare i problemi di fuoco ad infinito senza l'ausilio di alcuna lente! ( il mio meccanico non e' molto dell'idea che " resista ".... ma io sono fiducioso! ) |
Meccanici ai box, meccanici 'dietro le quinte' anche per i fotografi.. Figata!!  |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 6:47 pm Oggetto: re |
|
|
oppppsss...
non fraintendete! per meccanico intendo l'addetto in officina che controlla il cnc..... e' lui che dara' vita al mio progetto ( che comunque gli ho trascritto col cam..... quindi..... ).
ciaociao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|