| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma allora a nessuno interessano i miei obiettivi??? _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 5:50 pm Oggetto: |
|
|
No, sono tutti interessati al tuo tanga. _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Beh ma io consegno gli obiettivi di persona e se volete regalo il tanga!!!! _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 5:57 pm Oggetto: Ho cambiato il messaggio un paio di volte |
|
|
Adesso però ho deciso visto che mi hanno regalato il 24-120 vr  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 2:25 pm Oggetto: Re: (BG e tutta italia) VENDO OB Nikkor 24 f2,8D Sigma 28-10 |
|
|
| KATIA MORO ha scritto: | | VENDO OB Nikkor 24 F2.8D Usato Poco Ne garanzia ne Scatola, Comprato a New York Se Volete a richiesta foto €250 |
Ciao,
le lenti come sono messe? Potresti inserire qualche foto dell'ottica?
Grazie  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao le lenti sono perfette, l'ho usato veramente poco. farò il possibile per farti avere le foto non avendo la macchina digitale è un problema.
Cmq dò la possibilità " soddisfatti o rimborsati" entro sette giorni. _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
dax nuovo utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 8 Località: bg
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 8:27 am Oggetto: |
|
|
| mmmhhh... il 28-105 2/8 potrebbe interessarmi... e sei pure mia compaesana.... |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 8:39 am Oggetto: |
|
|
Io sono disponibile ad un incontro..... abito proprio a bg... Fammi sapere..
Non vado in ferie faccio solo un weekend dall'11 al 14 di agosto e basta. _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
dax nuovo utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 8 Località: bg
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
| KATIA MORO ha scritto: | Io sono disponibile ad un incontro..... abito proprio a bg... Fammi sapere..
Non vado in ferie faccio solo un weekend dall'11 al 14 di agosto e basta. |
ti ho mandato una mail per accordarci.  |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
Sono rientrata, quando vuoi sono disponibile  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
L'obbiettivo è stato venduto grazie a tutti. _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Non ho ben capito...
- Sono stati venduti tutti gli obiettivi e posso chiudere il topic?
- A chi sono stati venduti?
- Se sono stati venduti perche non avevi scritto che erano in vendita su altri canali?
Fammi sapere!  |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 8:30 am Oggetto: |
|
|
Il 28 -105 a dax e il 24 non l'ho effettivamente venduto scusa, l'ho tenuto.
Pensavo fosse più semplice scrivere così. scusa Balza.
Cmq puoi chiudere il topic grazie e scusa ancora. _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
|