photo4u.it

Eccolaaaa S5600 da Sanmarino
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 1:51 pm    Oggetto: nnj Rispondi con citazione

grazie mille manuela scrivero per tutti quelli che hanno sia la s7000 che la s5000 sperando in un miracolo ....... vi terro informati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Burninghawk
nuovo utente

Iscritto: 08 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
Buongiorno a tutti,

io non vi vorrei deludere ma la Fujifilm Italia non ha ancora distribuito la fotocamera in questione, come vi avevo già anticipato verrà messa sul mercato verso la fine di ottobre. Il prezzo è ottimo ma fate attenziona alla provenienza della fotocamera xkè come vi avevo già anticipato la Fujifilm Italia non ha garanzia internazionale e garantisce solo per le fotocamere uscite dai ns. magazzini. Se la provenienza della fotocamera è di mercato parallelo garantiranno loro la garanzia mandandola non so dove ma sicuramente non nella ns. azienda.
Per vs. informazione abbiamo distribuito sul mercato la FX-S9500 ed a giorni uscirà la FX-E900.

Io ho parlato ora con il responsabile di San Marino e mi ha ribadito che la macchina ha garanzia Fuji Italia come del resto è per tutte le loro macchine.

Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
......come vi avevo già anticipato la Fujifilm Italia non ha garanzia internazionale e garantisce solo per le fotocamere uscite dai ns. magazzini. Se la provenienza della fotocamera è di mercato parallelo garantiranno loro la garanzia mandandola non so dove ma sicuramente non nella ns. azienda.
Per vs. informazione abbiamo distribuito sul mercato la FX-S9500 ed a giorni uscirà la FX-E900.

Manuela... scusa l'indiscrezione ma Grat Grat qual'è il tuo ruolo in Fuji italia? LA VERITA'! (Naturalmente puoi anche non rispondere) Smile

Burninghawk ha scritto:
Io ho parlato ora con il responsabile di San Marino e mi ha ribadito che la macchina ha garanzia Fuji Italia come del resto è per tutte le loro macchine.

Boh?

sanmarino.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1228 volta(e)

sanmarino.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
manuela
nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non metto in dubbio che il negoziante di Sanmarino acquisti le fotocamere dalla Fujifilm Italia, però vi posso assicurare che in questo momento non ne ha neanche un pezzo.
Se tutto va bene arriveranno nei ns. magazzini alla metà di ottobre, in casa non abbiamo neppure il solito pezzo come campione.......
Se mi volete credere bene altrimenti vi saluto tutti quanti ed è stato un piacere conoscervi.

Burninghawk
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, io l'ho appena acquistata, ora vediamo che succede!
Vi terrò aggiornati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guardate che basta inviare una e-mail a sanmarinophoto.
I proprietario risponde sempre e celermente.
Mi pare si giami giuseppe.
Anzi, lo faccio io e vi tengo aggiornati.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
Non metto in dubbio che il negoziante di Sanmarino acquisti le fotocamere dalla Fujifilm Italia, però vi posso assicurare che in questo momento non ne ha neanche un pezzo.
Se tutto va bene arriveranno nei ns. magazzini alla metà di ottobre, in casa non abbiamo neppure il solito pezzo come campione.......
Se mi volete credere bene altrimenti vi saluto tutti quanti ed è stato un piacere conoscervi.

manuela non prendertela quando si ha che fare con molta gente e facile trovarsi in disaccordo o non ascoltati non scordarti che di te o di me o di tutti gli altri si sa ben poco .......... e la fiducia va conquistata io francamente ti credo e comunque sia e inutile prendersela ...... sai io quante volte ho litiGATO con qualcuno ma non oso neppure pensarlo di abbandonare il forum per me ormai e un punto di riferimento.... mi dovrebbero cacciare a bastonate per andarmene!

ps non provateci perche o il pugno pesante... LOL Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
Eila!! Che caratterino Smile si parlava solo di garanzia e non se i pezzi ci sono oppure no.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Burninghawk
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rieccomi! Allora San Marino ancora non ce l'ha e ha detto che potrebbero arrivare a giorni in quanto loro hanno come data Settembre.
Diamo atto a Manuela di quanto ci ha riportato, spero solo che non sia vero anche il fatto che arrivino a fine Ottobre perchè altrimenti rosico molto e poi sicuramente riprendero San Marino più di quanto già non lo abbia fatto questa mattina!!!!!

Ultima modifica effettuata da Burninghawk il Lun 26 Set, 2005 12:21 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

State attenti alle strategie commerciali!!!
Ci sono molti furbi in giro...che pur di vendere prima degli altri fanno del tutto! Non ci siamo

manuela
nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo già detto in un messaggio precedente che se la garanzia arriva da un mercato europeo non ci sono problemi, se invece la garanzia arriva dal mercato extra-europeo i problemi ci sono. Il primo arrivo nei ns. magazzini è x il 03/10 e prima di farle uscire dobbiamo aggiungere libretti d'istruzione in italiano e garanzia pertanto passano sempre quei 3/4 giorni. Per finire se non ci sono ritardi di consegna + il ns. lavoro riusciremo a metterla sul mercato o x fine settimana, 07/10, oppure dalla settimana del 10/10. Magari i miei colleghi dell'import riescono ad anticipare di qualche giorno l'arrivo di merce, lo spero e vi terrò informati.

X Filip: x tua info io sono nel commerciale xtanto sono al corrente di tutti gli arrivi di merce attuali e le future nuove uscite 2006.

Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
X Filip: x tua info io sono nel commerciale xtanto sono al corrente di tutti gli arrivi di merce attuali e le future nuove uscite 2006.
Guarda che non ho mai dubitato della veridicità delle tue informazioni, bisogna solo che stiamo attenti a non confondere le risposte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loorena
utente

Iscritto: 16 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Burninghawk ha scritto:
Rieccomi! Allora San Marino ancora non ce l'ha e ha detto che potrebbero arrivare a giorni in quanto loro hanno come data Settembre.
Diamo atto a Manuela di quanto ci ha riportato, spero solo che non sia vero anche il fatto che arrivino a fine Ottobre perchè altrimenti rosico molto e poi sicuramente riprendero San Marino più di quanto già non lo abbia fatto questa mattina!!!!!

ecco visto Pallonaro

eheheh non maltrattatemi l'amica altrimenti ve la vedete con me Te sparo!

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Burninghawk
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
Avevo già detto in un messaggio precedente che se la garanzia arriva da un mercato europeo non ci sono problemi, se invece la garanzia arriva dal mercato extra-europeo i problemi ci sono. Il primo arrivo nei ns. magazzini è x il 03/10 e prima di farle uscire dobbiamo aggiungere libretti d'istruzione in italiano e garanzia pertanto passano sempre quei 3/4 giorni. Per finire se non ci sono ritardi di consegna + il ns. lavoro riusciremo a metterla sul mercato o x fine settimana, 07/10, oppure dalla settimana del 10/10. Magari i miei colleghi dell'import riescono ad anticipare di qualche giorno l'arrivo di merce, lo spero e vi terrò informati.

Grazie Manuela per la collaborazione, mi raccomando facci sapere non appena hai notizie io nel frattempo rimango in contatto anche con San Marino visto che il mio ordine a questo punto è in sospeso! Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 2:02 pm    Oggetto: rr Rispondi con citazione

le donne non si sa mai come prenderle.........non preoccuparti filip.......pensa che hanno vinto 3-0 a tavolino col diavolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 5:27 pm    Oggetto: Re: rr Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
le donne non si sa mai come prenderle.........non preoccuparti filip.......pensa che hanno vinto 3-0 a tavolino col diavolo
Non sono preoccupato, non ti preoccupare Smile
Riguardo al non saper come prenderle... beh! Qui ci vorrebbe un OT e sono sicuro che sarebbe lunghissimo Very Happy
STO SCHERZANDO naturalmente, Manuela e Loorena non insultatemi che non lo merito poichè io sono l'esatto contrario del maschilista (non so il termine) Bacini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 8:33 pm    Oggetto: tyuk Rispondi con citazione

filip hai detto che sei l'esatto contrario del maschilista.....o paura non posso piu stimarti......mi dispiace Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 7:39 pm    Oggetto: Re: tyuk Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
filip hai detto che sei l'esatto contrario del maschilista.....o paura non posso piu stimarti......mi dispiace Diabolico
Non me ne volere ma preferisco la stima del "gentil"sesso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxcccc
nuovo utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Burninghawk ha scritto:
Allora San Marino ancora non ce l'ha e ha detto che potrebbero arrivare a giorni in quanto loro hanno come data Settembre.
Ad un mio amico ha detto fine ottobre.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carne
utente

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

proposta:

i primi che avranno una s5600 se abiteranno vicini a uno che possiede una s7000 (meglio se del forum) avran il dovere di fare una bella comparativa e di andare a scattare insieme le foto comparative!!
e se han anche una s5500 meglio ancora..comparativa a 3!!

la s9500 mi sa di troppo superiore...ma se c'è..facciam rientrare anche lei!
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: