|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
P K nuovo utente
Iscritto: 31 Dic 2011 Messaggi: 12
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2011 7:29 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Buonasera a tutti.
Da mesi frequesto il forum leggendo quà e la, sempre più assiduamente.
Sono uno che arrivato alla reflex ha pian piano fatto marcia indietro.
In pratica un gambero !
L'ingombro fa a pugni con divertimento, almeno nel mio caso.
Ed ho scelto il divertimento.
Arrivato alla reflex poi sono sceso alla bridge superzoom sempre bella ingombrante e quindi sceso alla compatta.
Ora è arrivata la Nikon 1 che utilizzerò per le vacanze e weekend, le foto per me di solito più importanti, ma vorrei prendere una compattina tascabile con bello zoom tipo S9100 o SZ-30MR
Il mio corredo sarà quindi di due macchine.
Sicuramente nessuna suscita interesse per gli esperti ma per me sono ok.
Ecco cosi si capisce subito che non sono serto uno da "foto di alta qualita' tecnica"
Spero ora non mi tiriate dei pomodori !
Sono qui perchè credo che anche ad uno come me che utilizza macchine non certo professionali possa essere molto utile imparare qualche cosa su inquadrature, "trucchi", leggere opinioni che comunque anche per la classica foto da vacanza possono far la differenza tra il portare a casa un bel risultato rispetto ad una foto tutta sbagliata.
Spero di imparare un po' e di divertirmi tra i tanti appassionati preparati che frequentano il forum
Ecco, dopo tanta lettura del forum da ospite esterno è da un po' che mi dico "perche' non iscrivermi"
Ed allora eccomi, mi son iscritto oggi così da domani potro dire "sono iscritto al forum già dall'anno scroso !
Mi sono dilungato un po' ma almeno si ha idea di come sono fotograficamente parlando.
ciao e BUON ANNO A TUTTI ! !
PK |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 9:09 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!
Tranquillo, i pomodori non li tiriamo.  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|