Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massi69 utente

Iscritto: 01 Dic 2011 Messaggi: 61
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2011 3:39 pm Oggetto: Ritorno dal riposo della X10 |
|
|
Salve a tutti
Dopo un 4 giorni intensi con la X10 mi è sorto un dubbio/problema particolare.
Se setto l'autospegnimento dopo 2 min "giustamente" la macchina si spegne ma alla pressione del pulsante di scatto ci mette all'incirca 3/4 secondi per scattare, è una cosa "normale" o c'e' un modo per renderlo immediato, non ho trovato nessuna funzione che lasci la macchina accesa ma spenga il monitor dopo un tot.
Attualmente per ovviare a questo problema setto l'autospegnimento su OFF e tengo sempre spento il display lcd voi cosa fate ?
Saluti e grazie
Max _________________ Massimiliano
Fui X-e2, 14-18.55-35-60, le mie misure amica di una X100 e di una Leica X1... e non dite che non un tipo ICS  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maxriflessi utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 1909
|
|
|
 |
massi69 utente

Iscritto: 01 Dic 2011 Messaggi: 61
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 8:19 am Oggetto: |
|
|
Il manuale l'ho letto e difatti non fa quello che chiedo, avvio modo rapido on anche se attivato con la funzione auto on su 2 min ti da il controllo solo dopo aver visualizzato tutte le informazioni, mentre se lo lascio su off ti fa vedere l'lcd e dopo circa un secondo ti da le informazioni, quello che chiedevo io e se c'era un modo di spegnere l'lcd in un tempo prestabilito senza spegnere completamente la macchina.... in realtà guardando altri forum sembra proprio di no.
Saluti _________________ Massimiliano
Fui X-e2, 14-18.55-35-60, le mie misure amica di una X100 e di una Leica X1... e non dite che non un tipo ICS  |
|
|
 |
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
|
|
 |
|