photo4u.it

problema flash s5 pro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
phante
nuovo utente

Iscritto: 30 Apr 2011

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 9:54 pm    Oggetto: problema flash s5 pro Rispondi con citazione

scusate ragazzi non sapevo dove mettere il post ed ho creato un nuovo argomento, vorrei chiedere una cosa.
ho da poco acquistato una fuji s5 pro e mi capita una cosa: quando uso il flash interno e vado a scattare, il flash e lo scatto mi partono circa un secondo dopo e non appena premuto il pulsante di scatto...siccome non ho il manuale e quello scaricato è in inglese Crying or Very sad
volevo sapere se avevo commesso qualche cappellata nel settagio della macchina
grazie a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai attivato i prelampi di monitoraggio, nelle opzioni flash è possibile scegliere se utilizzarli o meno.

Oppure il flash interno è impostato come commander di gruppi di flash esterni, anche questa funzione è disabilitabile da menù

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
phante
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ho provato anche a resettare le impostazioni ma mi rimane sempre uguale...premo il pulsante e un secondo buono dopo scatta e parte il flash interno.... -.-
mi do all'ippica???? LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è che hai attiva una qualche funzione anti occhi rossi?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
phante
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok mi devo dare all'ippica...appena dopo aver scritto il messaggio ho riletto per bene il messaggio di risposta ( grazie francesco ho risolto era impostata su commander) mi sono rifatto un giro di bestemmioni e sono tornato nel menu ho apertoil flash e magicamente alla pressione ha sparaflashato immediatamente Wink
ok mi vado a giocare una tris allora Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: