|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Bibi.PH. nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2011 Messaggi: 7
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 4:16 pm Oggetto: Ciaoooo!!!! eccomi qui! |
|
|
ciao a tutti!
Sono una ragazza di Bologna, appassionata di tutto ciò che è arte....creare, esprimere, condividere..... amo la fotografia e vorrei diventare davvero esperta...mi sono iscritta qui sperando di trovare amici, consigli, suggerimenti, guide, aiuti..... Non ho una reflex xkè ho voluto iniziare per gradi e avere una macchina che posso portarmi ovunque e sempre...ho optato per una via di mezzo...una bridge... la Nikon P500. Ce l'ho solo da una settimana o poco più [ho già fatto + di mille foto, ahah] e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi aiuti a capirne tutte le funzionalità e come agire nelle diverse situazioni per ottenere la foto perfetta!!!!
spero di essere nel posto giusto!
un bacione a tuttiiiii
Bibi _________________ - Je suis la folìe! -
*Bibi*
Nikon P500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Bibi!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Bibi.PH. nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2011 Messaggi: 7
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazieee
ho una domanda: come faccio a pubblicare foto nella sezione Fotografie? cioè nei post come hanno fatto tutti... io faccio "invia immagine" ma le mette nella mia galleria non nel forum di discussione.... e poi vanno davvero ridotte troppo,e perdono nitidezza... c'è qualcosa che mi sfugge? come devo fare? baci e grazie  _________________ - Je suis la folìe! -
*Bibi*
Nikon P500 |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|