|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 11:55 pm Oggetto: |
|
|
pdepon ha scritto: | le lenti al lantanio si usano tuttora, non sono mica vietate.
L'80-200 non era compatibile con i moltiplicatori canon perché aveva la lente finale a contatto con la baionetta. La modifica dello schema ottico avrà fatto perdere qualcosa.
Ti garantisco che anche il 200 2.8 della canon è una bella bestia, inferiore all'1.8, ma comunque estremamente nitido. |
Io ho provato l'80-200L 2.8 al mercatino (aveva attacco EF quindi non conosco quello di cui parli). Voleva 800 euro e mi dava 400 per il mio 70-200L f4 Gli ho detto ciao ciao.
Le foto test che ho fatto sono cmq molto nitide a f2.8 80mm mentre a 200mm e' un filino piu' morbido. Pero' l'ho provato malissimo e in fretta quindi non posso giudicare. Cmq l'AF era precissimo ma piu' lento del leggero f4.
Cmq non credo valga 800 euro ... meglio cercare un 70-200L f2.8 anche se forse leggermente di poco meno nitido. _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 2:06 am Oggetto: re |
|
|
bhe l'80-200L2.8 e' una lametta! ma quello che guadagna in nitidezza, lo perde in velocita' af!
quoto quindi daffy, meglio il 70-200L2.8 _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|