photo4u.it

compatta analogica
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nash
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giannilo ha scritto:
T3,T4 e T5 hanno tutte pozzetto e obiettivo zeiss;se ce l'hai tirala fuori,scatta un rullino e vedrai che sarai a posto.

mi sa che il pozzetto ce l'ha solo la t5...ma sono tutte ottime, se la trovi confermo che starai a posto con quella!

Portfolio su Streephers
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davidebo
utente

Iscritto: 19 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 3:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

usato e entusiasmato dalla mia petri 7s
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...ho scavato nella cronologia dei miei acquisti sulla baia, è la Yashica T3... e pure lei ha il micropozzetto!
se solo mi ricordassi dove l'ho cacciata... comunque non penso che sia al livello della T5...

in ogni caso ne avete citate così tante di interessanti... con le compatte analogiche mi diverto tantissimo e ho anche ottimi scatti, le comprerei davvero tutte...

la contax t2 comunque resta nei miei pensieri...

sto per andare a mosca, non so se avrò tempo per lo shopping, c'è qualche macchinetta che se ci inciampo contro devo assolutamente comprare? ho già una vecchia zenith ma non l'ho ancora usata....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2011 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ho trovato una contax t2 sulla baia a circa 60 euro di partenza, sta per scadere e credo che nessuno rilanci perché ha solo la custodia (e non tutta la scatola) e soprattutto ha il vetrino della messa a fuoco incrinato...
ci sto facendo un pensiero, l'immagine test messa dal venditore è ottima e l'incrinatura assicura che non pregiudica la qualità delle foto...
che cosa ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VYX
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2011 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
In Russia cercherei una zorki 4k non l'ho mai avuta ma mi è sempre piaciuta. Ha l'attacco a vite m39
Buone valigie Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2011 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

VYX ha scritto:
Ciao
In Russia cercherei una zorki 4k non l'ho mai avuta ma mi è sempre piaciuta. Ha l'attacco a vite m39
Buone valigie Smile

sono già tornata purtroppo Triste a mani vuote
Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salso
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2011 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cercati una T5 e ti divertirai!
L'ho avuta la T2 ma non mi piaceva il mirino, aveva delle cornici luminose interne con ulteriore spazio visibile all'esterno, poco immediata nell'inquadratura. Al di fuori di ciò che riprendo voglio vedere buio.
Ho avuto anche la leica cm, bellissima, la migliore, ma non lo so, mi sono sfiziato più con la T5, l'unica che ho ancora!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: