Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
giannilo ha scritto: | T3,T4 e T5 hanno tutte pozzetto e obiettivo zeiss;se ce l'hai tirala fuori,scatta un rullino e vedrai che sarai a posto. |
mi sa che il pozzetto ce l'ha solo la t5...ma sono tutte ottime, se la trovi confermo che starai a posto con quella! _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davidebo utente

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 361 Località: ciociaria
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2011 3:37 am Oggetto: |
|
|
usato e entusiasmato dalla mia petri 7s |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2011 10:50 am Oggetto: |
|
|
...ho scavato nella cronologia dei miei acquisti sulla baia, è la Yashica T3... e pure lei ha il micropozzetto!
se solo mi ricordassi dove l'ho cacciata... comunque non penso che sia al livello della T5...
in ogni caso ne avete citate così tante di interessanti... con le compatte analogiche mi diverto tantissimo e ho anche ottimi scatti, le comprerei davvero tutte...
la contax t2 comunque resta nei miei pensieri...
sto per andare a mosca, non so se avrò tempo per lo shopping, c'è qualche macchinetta che se ci inciampo contro devo assolutamente comprare? ho già una vecchia zenith ma non l'ho ancora usata.... |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 3:52 pm Oggetto: |
|
|
...ho trovato una contax t2 sulla baia a circa 60 euro di partenza, sta per scadere e credo che nessuno rilanci perché ha solo la custodia (e non tutta la scatola) e soprattutto ha il vetrino della messa a fuoco incrinato...
ci sto facendo un pensiero, l'immagine test messa dal venditore è ottima e l'incrinatura assicura che non pregiudica la qualità delle foto...
che cosa ne pensate? |
|
|
 |
VYX utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 607 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 10:18 pm Oggetto: |
|
|
In Russia cercherei una zorki 4k non l'ho mai avuta ma mi è sempre piaciuta. Ha l'attacco a vite m39
Buone valigie  _________________ sensori & pellicole |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2011 11:55 am Oggetto: |
|
|
VYX ha scritto: |
In Russia cercherei una zorki 4k non l'ho mai avuta ma mi è sempre piaciuta. Ha l'attacco a vite m39
Buone valigie  |
sono già tornata purtroppo a mani vuote
 |
|
|
 |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2011 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Cercati una T5 e ti divertirai!
L'ho avuta la T2 ma non mi piaceva il mirino, aveva delle cornici luminose interne con ulteriore spazio visibile all'esterno, poco immediata nell'inquadratura. Al di fuori di ciò che riprendo voglio vedere buio.
Ho avuto anche la leica cm, bellissima, la migliore, ma non lo so, mi sono sfiziato più con la T5, l'unica che ho ancora! |
|
|
 |
|