Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2011 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Io dico solo una cosa: sensore più grande = minor profondità di campo, quindi maggior possibilità di controllo dello sfuocato. Indispensabile per un buon bokeh e per i ritratti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
simone010479 utente

Iscritto: 12 Ago 2010 Messaggi: 426 Località: Torino
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2011 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Hai sicuramente ragione! Il problema è che devo fare i conti col mio portafogli!!  |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2011 12:08 am Oggetto: |
|
|
Per 350 Euro porti a casa in un negozio fisico NX100 e i due zummini kit. Non sono gli obiettivi che ti serviranno per avere lo sfocato dei tuoi sogni ma ci si fa un po' di tutto. Per il 30 F/2 servono altri 300 Euro. Avresti una bella macchina e un corredo molto versatile. Ti mancherebbe un mediotele luminoso, forse in futuro con un adattatore potresti montarci qualcosa di buono ad un prezzo ragionevole, oppure puoi aspettare che Samsung tiri fuori le ottiche annunciate.
Non mi dispiacciono le micro4/3 ma non scarterei a priori questa ipotesi! _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
simone010479 utente

Iscritto: 12 Ago 2010 Messaggi: 426 Località: Torino
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2011 12:15 am Oggetto: |
|
|
Grazie davvero per i consigli! Devo approfondire la conoscenze anche del sistema nx, come scritto sono totalmente ignorante al riguardo, anche perchè se ne parla poco. Ma il prezzo che cita mi sembra molto appetibile, tenendo conto che mi considero anche un "novizio" a tutti gli effetti. |
|
|
 |
|