|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GabePix non più registrato
Iscritto: 28 Ott 2011 Messaggi: 243
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2011 5:50 pm Oggetto: Nuovo arrivo |
|
|
Salve a tutti, vi leggo da qualche settimana ed ho deciso di iscrivermi per condividere la passione che ci accomuna, la fotografia. Ho iniziato da ragazzo ad apprezzare questa nobile arte muovendo i primi passi con una gloriosa Nikkormat FT ricevuta in regalo da uno zio, successivamente passai ad una Nikon F401s dotata di un Nikkor 50mm F1.8D. Con l'avvento del digitale ho provato qualche compatta, ma da una settimana circa sono ritornato al vecchio amore verso le reflex acquistando una Nikon D3100 con obiettivi 18-55 VR, 55-300 VR ed ho ovviamente riciclato il caro 50ino che, pur in MAF manuale, fa ancora dignitosamente il suo dovere. Sto ancora studiando le potenzialità di questa D-SLR, ma vedo che promette piuttosto bene. Presto vi annoierò con i miei scatti sperimentali certo di migliorarmi grazie ai vostri preziosi consigli.
Ci si legge  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2011 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|