|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Photocri nuovo utente
Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 25 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2011 10:45 am Oggetto: Mi RIpresento |
|
|
Ciao non sono nuova ma è un po che non frequento quidni faccio un riassunto.
Sono fotografa amatoriale e a volte collaboro con uno studio per matrimoni eventi etc.... Ho una 50d da due anni, ho avuto una 350d, prima ancora una eos 33 analogica e durante gli anni ho acquistato una olympus om2.
Adesso mi sto avvicinando al mondo delle biottiche e spero di riuscire a trovare prima o poi anche una hasselblad. Mi incuriosice anche la polaroid ma solo per gioco.
Mi piace fotografare i matrimoni, le persone, e negli ultimi due anni mi piace andare alla ricerca di posti abbandonati e fare reportage degli edifici.
Con degli amici abbiamo fatto alcune mostre a Roma e portavamo avanti un gruppo di fotografia organizzando uscite. Adesso abbiamo un po allentato.
Ciaooooo _________________ Canon eos 33 -Canon 350D - Canon 50mm f1.4 - Canon 24mm f2.8 - Sigma 28-200 f3.5/5.6 - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CP74 utente attivo
Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 630
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti e benvenuta.
 |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|