Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
SPIDEY ha scritto: | balza ha scritto: | palmerino ha scritto: | [...]Non ha senso compararle.
|
Palmerino... da come hai scritto tu ("non ha senso comprarle") tutti quelli che comprano delle ottiche fisse sono semplicemente poco furbi e non hanno capito che gli zoom sono la soluzione a tutti mali del mondo... non mi pare così. |
CompArare è ben diverso da comprare!!!  |
AAAAAAARRRRGGGGHHHHH!!!!! DEVO SMETTERLA CON L'ALCOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!!
PS: Sorry Palmerino... ho travisato il tuo post!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie "uomo ragno" per la precisazione.
Balza, caro vecchio alcolizzato io amo le focali fisse e potrei fare a meno degli zoom...in quasi tutti i miei scatti, anche se nel reportage "concitato" o nelle fotografie sportive lo zoom è....impagabile.
Pensa che la Olympus per il sistema 4/3 ha progettato zoom extraluminosi (f:2), ma io li trovo solo un "esercizio" fine a se stesso....sarebbe stato bellissimo avere un supergrandangolo da 6mm f:2,8 (12mm sul 135), un 12mm f:1,4 (24mm) un 20mm f.1 (40mm) e un bel 50mm f:1,2 (100mm).
Magari un 90mm f.1,2 completava l' opera (180mm).
Ma purtroppo gli zoom fanno sbavare i più...spero almeno che un normale superluminoso venga progettato insieme all' uscita della nuova reflex che sostituirà la E-1.
Anche se i progettisti fotografici, spesso, sembrano sempre più manager che fotografi....
C' è anche da dire che la Panasonic dovrebbe uscire con la sua reflex ai primi mesi del 2006...ci saranno ottiche fisse superluminose Leica...in dote?  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
palmerino ha scritto: | Balza, caro vecchio alcolizzato io amo le focali fisse |
 |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 6:53 pm Oggetto: |
|
|
...  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo