|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
egimu nuovo utente
Iscritto: 18 Lug 2011 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2011 9:05 am Oggetto: Durst 609 |
|
|
Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto in regalo il Durst 609. Al momento monta un obiettivo Componar 105mm con piastra piatta.
Con questo ingranditore stamperò esclusivamente il formato 6x6.
Avevo intenzione di comprare la piastra siriotub + l'obiettivo Schneider COMPONON 80mm.
Quello che non mi è chiaro è se l'ingranditore in questione monta un attacco m25 o m39 e come mi devo comportare nella ricerca dei due componenti.
Esiste la piastra + obiettivo con attacco m25 o devo comprare anche un adattatore per il m39??
grazie
Simone |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2011 11:17 am Oggetto: |
|
|
Salve, l'ingranditore non ha un attacco particolare , sono le "rondelle" che si mettono che hanno il filetto 25 oppure 39.
Al momento dell'acquisto si valuta avendo già uno o l'altro pezzo (obiettivo o rondella), comunque sul mercato si trova sia l'uno che l'altro con un po' di fatica.
Qual'ora tu abbia un obiettivo con il passo 39 e la rondella con passo 25 potresti trovare un tornitore che te lo adatta.
biancpier |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|