|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
soliman nuovo utente
Iscritto: 18 Lug 2011 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 8:00 am Oggetto: obiettivo per la vacanza |
|
|
Vorrei comprare un obiettivo per la vacanza, valido sia per panorami che per foto da strada. Sono un principiante e questo sarebbe il mio primo e unico obiettivo da montare su una Canon 40D. Ho letto un po' di recensioni in giro e sono arrivato a questa personale selezione:
- Canon EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS
- Canon EF-S 15-85 F/3.5-5.6 IS USM
- Canon EF-S 17-85 4.0-5.6 IS USM
Quale mi consigliate?
Quali altri obiettivi mi proponete?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 11:07 am Oggetto: |
|
|
Il secondo se il budget lo permette.
Saluti _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 11:15 am Oggetto: |
|
|
Il secondo se il budget lo permette.
Saluti _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 2:33 pm Oggetto: |
|
|
In Nikon io considererei l'ideale il 16-85... Immagino che il 15-85 Canon sia il corrispondente e quindi consiglierei quello... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|