photo4u.it

fuji s5 pro NUOVA che dite??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simo 78
utente

Iscritto: 14 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2011 5:35 pm    Oggetto: fuji s5 pro NUOVA che dite?? Rispondi con citazione

Ciao a tutti sono un ex Fujista passato a Nikon ormai da un po' ,anche se ho sempre ottimi ricordi della mia vecchia s3500 che tutt'ora posseggo ed occasionalmente utilizzo...proprio perchè amante anche della fuji quando mi sono imbattuto in una fuji s5 pro nuova in un negozio di Livigno mi sono incuriosito...non potevo non chidere il prezzo!
...speravo in un saldo di fine stagione invece mica tanto..900 euros
conosco le caratteristiche della macchina (una d200 con un sensore nettamente migliore sopratutto per gamma dinamica) e so anche che le mie ottiche nikon andrebbero benissimo..anche se sinceramente per una macchina fuori produzione da un paio di anni mi sembra tantino...attualmente con 600 euro si compra una d90 nuova e con poco piu' una d300 usata entrambe ai livelli della fuji...voi fujisti che ne dite?

p.s. non penso di acquistarla quindi se qualcuno la vuole lo dica che gli giro il nome del negozio (caro a mio avviso..)

bye bye Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2011 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia l'ho venduta usata a 500...
E ti diò che mi sono pentito di averlo fatto...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
simo 78
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2011 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non male..allora è ancora abbastanza ricercata..posso chiederti con cosa l'hai sostituita? cosa aveva in piu' dell'attuale?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
korry78
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2011 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se nuova 900€ mi sembrano troppi...
Se scendesse sui 700 allora ci comincerei a pensare.
Sennò con 500€ (si è svalutata meno della cugina D200) si prendono begli esemplari usati!

NIKKOR AFS 70-300VR/35DX. AFD 28-105/35-70 2.8/180 2.8/85 1.8/35 2.0. AIS 80-200 4.0/135 2.0/105 1.8/105 2.5/105 4 Micro/50 1.2/50 1.8/28 3.5/24 2.0/20 2.8. E 75-150 3.5/50 1.8. TOKINA 11-16 2.8 PRO DX. SIGMA AF 50 2.8 MACRO. KIRON 70-210 f/4 MACRO. FUJI S5Pro (S5500). NIKON D3s/D2Xs/F3/F4S/F4E/F5/F100/FE/FE2/FA/FM3A, NIKONOS V+35 2.5, SB-800, COOLSCAN V ED, PANASONIC LUMIX LX-5. KODAK DCS760. CONTAX RX+Planar 50 1.7. Rifrattorino APO William Optics Megrez 72 I MIEI FEEDBACK. "G is not a feature. G is a handicap." (Ken Rockwell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2011 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

900 ?? mi sembra un furto . io la mia nuova in negozio nn su internet l'ho pagata se nn ricordo male 699 € e si parla di 2 o 3 anni fa .
simo 78
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2011 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kamikaze ha scritto:
900 ?? mi sembra un furto . io la mia nuova in negozio nn su internet l'ho pagata se nn ricordo male 699 € e si parla di 2 o 3 anni fa .

...ah ecco mi sembrava...va bene tutto ma 900 euro per una macchina che anche se è ottima è fuori produzione da 2 anni mi sembrano decisamente troppi...considerando anche che Livigno è zona franca esente da iva! Non ci siamo

Vai a fine pagina
solitario
nuovo utente

Iscritto: 20 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a Livigno ultimamente si prendono delle fregature, si pensa di pagare di meno ed invece.............
Non è più il Livigno di una volta Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: