photo4u.it

Problema upload.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edoardo.c
utente

Iscritto: 14 Mgg 2011

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 8:18 am    Oggetto: Problema upload. Rispondi con citazione

Perdonate il disturbo... sono qui che tento di caricare le mie prime fotografie nella galleria personale ma ricevo un messaggio di errore del tipo "il file è troppo grande o è danneggiato" eppure mi pare che nessuna delle due sia vera, le immagini in questione sono due .jpg 1000x600 px e pesano circa 700Kb cadauna - le medesime immagini sono già state caricate altrove, tra l'altro, e non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho provato e riprovato ma il messaggio si ripresenta puntuale a ogni tentativo, sicché non riesco a capire dove stia la magagna.

Qualcuno mi helpi, please.

Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altrove cosa vuol dire? Su altri siti?
Perchè ogni sito ha le sue caratteristiche, esigenze regolamento.
Dando proprio una lettura a quest'ultimo avresti scoperto che le immagini hanno ben precise dimensioni e peso a seconda di dove le posti.

Articolo 12 - Le immagini allegate o i link con visualizzazione diretta nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lumb
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il peso massimo non deve superare i 320kb.

ciao umberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edoardo.c
utente

Iscritto: 14 Mgg 2011

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Posto che i regolamenti li leggo sempre, avevo però aggiunto uno zero di troppo sul peso delle immagini nella galleria personale: ecco perché non me le caricava: la prima cosa che avete imparato di me è che ho qualche problema con i numeri.

Quindi direi che questo thread può essere eliminato dai moderatori dato che è inutile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edoardo.c ha scritto:
Posto che i regolamenti li leggo sempre, avevo però aggiunto uno zero di troppo sul peso delle immagini nella galleria personale: ecco perché non me le caricava: la prima cosa che avete imparato di me è che ho qualche problema con i numeri.

Quindi direi che questo thread può essere eliminato dai moderatori dato che è inutile.

Ciao edoardo.c e benvenuto tra noi. Come ti ha detto Carlo, ogni forum ha esigenze e regolamenti diversi. Comunque è tutto ok! Il topic non verrà cancellato perchè potrebbe essere utile ad altri utenti che potrebbero avere problemi col postare le immagini. Wink

Qui il regolamento .

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: