photo4u.it

[Venduto] Canon EOS 350D + varie..Z.Loweprò
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jimmyh
nuovo utente

Iscritto: 23 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp x zaino e bg3
jimmyh
ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jazzee
utente

Iscritto: 20 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un PM anche da parte mia per la 350D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per lo zaino. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile

jimmy ha scritto:
hai mp x zaino e bg3
ciao

jazzee ha scritto:
Hai un PM anche da parte mia per la 350D

Citazione:

m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore...

secondo me non serve a nulla continuare a tempestare di mp il nostro povero venditore... Smile

come al solito questo è un mio personalissimo parere ...

Imbarazzato Wink spero al più presto che qualcuno aggiorni la coda LOL

Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

game ha scritto:
Smile

jimmy ha scritto:
hai mp x zaino e bg3
ciao

jazzee ha scritto:
Hai un PM anche da parte mia per la 350D

Citazione:

m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore...

secondo me non serve a nulla continuare a tempestare di mp il nostro povero venditore... Smile

Citazione:

Infatti mi si è solo complicata la vita Triste

Comunque per correttezza se vuoi posso riportre tutti gli MP quì, è un tuo diritto Ok! .

Appena rileggo il tutto riaggiorno la coda e ti assicuro che non ci saranno " preferenze" purtroppo io sono fatto così, se c'è un regolamento va rispettato se no, si può mettere l'annuncio da qualche altra parte Ok!

Le MP o altri contatti vanno bene ,come giustamente detto solo dopo la formazione della coda, per mettersi d' accordo per le condizioni di vendita, spedizione ecc... . Ok!

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

-Canon EOS 350D + Obiettivo 18-55 in Kit completa di CF Sandisk da 256 MB in omaggio ( Canon )

Prezzo di vendita aggiornato € 790,00

-Jazzee

Se non vendo la 350D purtroppo non posso vendere il resto, comunque andiamo avanti con le code :

-batteria NB-2LH ( garanzia Uniross di 23 mesi ) a € 25,00 (Solo caricata e moderatamente trattabile)

In coda nessuno.

-Battery Grip BG E3 (Nuovo come sopra e perfettamente funzionante ) € 95,00

-jimmyh
-vinx

-Zaino Lowepro Compu trekker AW Nuovo mai usato ad € 130,00 ( con “cappottina “ AW impermeabile ) di fattura a dir poco eccellente colore nero

-Carlo C ( per consegna a mano , contatto per MP)
-jimmyh
-Varen
-game

Spero sia giusta Ok!

Domani contatto i primi della lista in MP per definire le vendite; appena ho conferma aggiorno il post Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo pubblicamente la coda per lo zaino Very Happy Very Happy Very Happy

Nulla da nascondere in MP.

Saluti a tutti.
Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

piccola peste ha scritto:

Comunque per correttezza se vuoi posso riportre tutti gli MP quì, è un tuo diritto Ok!

ma assolutamente non c'è bisogno di riportare nulla,ho postato quella citazione al regolamento solo perchè immaginavo che ricevere mp di continuo non ti avrebbe reso la vita semplice Smile quindi per me è tutto ok Wink Very Happy

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

game ha scritto:
piccola peste ha scritto:

Comunque per correttezza se vuoi posso riportre tutti gli MP quì, è un tuo diritto Ok!

ma assolutamente non c'è bisogno di riportare nulla,ho postato quella citazione al regolamento solo perchè immaginavo che ricevere mp di continuo non ti avrebbe reso la vita semplice Smile quindi per me è tutto ok Wink Very Happy

Wink Ok!

Comunque ho mandato MP a tutti i primi in coda , attendo conferme ( per la vendita della fotocamera...sembra un'affare di stato Very Happy)

per il momento fino a conferma spero entro stasera... Rolling Eyes :

Citazione:
-Canon EOS 350D + Obiettivo 18-55 in Kit completa di CF Sandisk da 256 MB in omaggio ( Canon )

---------------------------ancora in vendita -------------------

quindi chi si volesse mettere in coda Ok!

poi definisco le code ed il venduto per ora di ceto ho conferma della vendita:

- zaino -->CarloC

-BG-E3 --->jimmyh
P.S. x jimmyh mi dispiace per lo zaino ma la coda va rispettata Ok!

Passo e chiudo Mah speriamo presto definitivamente... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il solo corpo..se dovessi smembrarlo dal 18-55!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jazzee
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio la coda, avanti il prossimo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrei esserci io, credo, se decidi di vendermi il solo corpo..... ed eventualmente dirmi il prezzo!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ruby
utente

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, se ancora disponibile mi metto in coda per la 350d non smembrata ed eventualmente per la batteria se ceduta a un prezzo non superiore a 18 euro. Molto interessato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Jazzee ha scritto:
Lascio la coda, avanti il prossimo!

Grazie per il tempo che mi hai fatto perdere Ok! , complimenti è così che ci si comporta da persone adulte!! Pallonaro

Se la tua amica magistrato Rolling Eyes , non era convinta potervi dirlo da subito, almeno lasciavi posto ad altri utenti ed io non buttavo il tempo Blah Blah Blah comunque...

Te l'ho scritto in pubblico per trasparenza del forum...spero che essendo nuovo tu capisca... che quì c'è solo la crem de la crem ovvero questo è forse uno dei pochi forum onesti grazie agli admin che fanno il loro lavoro ad hoc.

( Da quì bisogna scorporare diavoletto e la sua mitica " 3" , Malox con tre punti !!!e MANNA con Diabolico Diabolico Diabolico ... ma bisogna anche considerare che le eccezzioni confermano la regola Very Happy )

O' per quanti nominati sopra scherzo...non so se si capiva Ops Wink

Bacini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rifaccio per l'ennesima volta la coda... LOL

Canon EOS 350D + Obiettivo 18-55 in Kit completa di CF Sandisk da 256 MB in omaggio ( Canon )

-Ruby

Se non vendo la 350D purtroppo non posso vendere il resto, comunque andiamo avanti con le code :

-batteria NB-2LH ( garanzia Uniross di 23 mesi ) a € 25,00 (Solo caricata e moderatamente trattabile)

-Ruby ( Per la batteria ti faccio sapere qunato prima publicamente a quanto può scendere Ok! )

Per la 350 passiamo a MP...appena ho la conferma che ci sia ancora in quanto non essendo mia :

Dal primo post:

Citazione:
Vendo per conto di un caro amico causa regalo doppio ed inutilizzo: ....

Preciso che il materiale sopradescritto è già vendita sia da lui che in altri canali ( mercatino locale, conto vendita presso un fotografo che conosco bene)

Appena so ( lo vedo stasera) do conferma definitiva a tutti Ok!

-Battery Grip BG E3 (Nuovo come sopra e perfettamente funzionante ) € 95,00

-jimmyh
-vinx

-Zaino Lowepro Compu trekker AW Nuovo mai usato ad € 130,00 ( con “cappottina “ AW impermeabile ) di fattura a dir poco eccellente colore nero

-Carlo C
-jimmyh
-Varen
-game

Spero sia giusta Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jazzee
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inizio OT:

non credo sia opportuno da parte tua parlare di maturità, sempre e comunque imho. La mia amica magistrato (a proposito di privacy eh) ha trovato insoddisfacenti le risposte che hai fornito, a tratti arroganti ed elusive.

A termini di regolamento del forum 48 ore sono il tempo previsto per inserirsi in una coda, valutare l'offerta (quindi informarsi meglio) e poi decidere se acquistare o lasciare. Lei ha lasciato.

Per inciso, la fiducia si stabilisce su basi comuni, non è mai dovuta.

Io una 350d ce l'ho, non era me che dovevi convincere (e sinceramente non ci saresti riuscito).

Fine OT

Buona vendita.

PS:
a proposito della "pulce nell'orecchio", che cosa stupida sarebbe stata...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo zaino e' gia' stato venduto a me ...o no????? Very Happy Very Happy Very Happy

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tex200
sospeso

Iscritto: 30 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

messaggio in pv
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inizio OT (Scusate ma una risposta mi sembra doverosa Very Happy )

Jazzee ha scritto:
Inizio OT:

non credo sia opportuno da parte tua parlare di maturità, sempre e comunque imho. La mia amica magistrato (a proposito di privacy eh)

Citazione:
- ( Sai almeno dove e su quali dati si appica ? )

ha trovato insoddisfacenti le risposte che hai fornito, a tratti arroganti ed elusive.

Citazione:
Bè per chi chiede un numero addirittura la foto de numero di marticola!!( questa si che si tratta di privacy essendo dati sensibili Ops )

A termini di regolamento del forum 48 ore sono il tempo previsto per inserirsi in una coda, valutare l'offerta (quindi informarsi meglio) e poi decidere se acquistare o lasciare. Lei ha lasciato.

Citazione:
Ma se, a mio avviso, volevi solo abbassare il prezzo!! e non ci sei riuscito Ops

Per inciso, la fiducia si stabilisce su basi comuni, non è mai dovuta.

Citazione:
-Ed io per inciso che basi ho su di te? Ed ovevo fornirti un numero di matricola? LOL

Citazione:
Io almeno garanzie...come ti avevo accennato... te ne posso dare quante vuoi, visto che :

-Sono da tempo iscritto,

-Ho avuto rapporti economici con tanti altri utenti ( che hanno quindi tutti i miei dati compreso: indirizzo, tel, e-mail ecc....) e quindi se me lo avessi chiesto come ti avevo detto ti avrei fornito i Nick senza problemi in modo da verificare quello che volevi e sfido chiunque a dire che la merce da me venduta a loro era conforme in toto a quanto scritto, ovvero come appena acquistta in negozio Very Happy

Io una 350d ce l'ho, non era me che dovevi convincere (e sinceramente non ci saresti riuscito).

Citazione:
Convincere e di chè ( fra l'altro sto facendo tutto per un amico "gratis" ? Che la fotocamera è come nuova? E di quanto scritto nella descrizione della prima pagina, ovvero imballi, garanzia scontini ecc...? Che comunque confermo la veridicità di quanto da me scritto LOL

Che ti davo un pacco? Mah

Booo???

Fine OT

Buona vendita.

PS:
a proposito della "pulce nell'orecchio", che cosa stupida sarebbe stata...

Citazione:
Era solo per farti risparmire sulle spese di un contrassegno,( di cui sinceramente non c'era alcun bisogno...almeno con me...ma la scelta era comunque tua. Ave scusa del favore...ma mi sa che non meritavi nemmeno questo Very Happy

La pulce nell' orechio ( è solo verità ...purtroppo... fortunatamente NON in questo forum)

Publico una parte dell'MP ovvero sul trattato " la pulce nell'orecchio" e sfido a dirmi che la parabola non sia vera Very Happy

"
Citazione:
Per in numero di matricola mi dispiace ma non conoscendoti come lei è un magistato dovrebbe sapere che è un dato sensibile per cui finchè non è venduta in numero lo so solo io , Canon (che ha spedito la CF) e naturalmente non vendendo roba mia il mio amico

Se vuoi posso fornirti il cellulare per parlare personalmente col venditore.

Se vuoi la spedizione in contrassegno non ci sono problemi ma la spesa del contrassegno non la conosco so solo che poste italiane sono le meno care, ma considerando che sei tu che non ti fidi, le spese sono a tuo carico comunque non dovrebbero essere eccessive, se vai in un ufficio postale le puoi anche chiedere tu.

Se divesamente vuoi una spedizione in J+3 assicurato sarò lieto di farlo e totalmente a mio carico.

Per il pagamento puoi fare benissimo un bonifico bancario anticipato ( nel forunm di solito facciamo così ) comunque sta a te

Se la magistrata vuol parlarmi a voce non ci sono problemi, ti do il mio numero di telefono .

Comunque visto che ho contatti con alcuni utenti del forum se proprio sei così malfidato ti do i Nick e chiedi a loro, fra l'altro visto che abbiamo anche avuto diversi scambi di merce e fatto ordini cumulativi anche in Australia ( per dividere le spese di trasporto ) loro hanno anche il mio indirizzo di casa, telefono ecc... sinceramente lo so che è difficile fidarsi on line ma facciamo parte di un forum , non siamo su ebey e ci sono contatti fra gli utenti per cui valuta tu.

Scusa la domanda ma che ci faresti di un seriale di una fotocamera?
Considerando che è già registrata per la garanzia on-line a Canon?

Se volessi fregarti andrei da qualche fotografo mio conoscente e di numeri di serie te ne do quanti vuoi o ti fotografo una 20ntina di EOS 350D opuure, faccio ancora prima mi faccio spedire qualche bella foto di qualche macchina di qualcuno del forum...ma dai comunque sempre a tua disposizione, io domani mattina lavoro a casa nel pomeriggio devo andare in giro per cui fammi sapere che comunque non c'è alcun problema te lo assicuro.

Mmi sembra di aver risposto esaudientemente a tutto... a ti metto un'ultima pulce nell'orecchio...se ti spedisco in contrasssegno una scatola con dentro un bel mattone visto che prima paghi poi ti consegnano il collo così si che ti avei fregato .

Fine riposta e OT.

P.S. non inquinerò più questa vendita con risposte ad utenti Ok!
Chi se la suoni se la canti anche !!! LOL

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tex200 ha scritto:
messaggio in pv

Non si accettano offerte in PVT , fra l'altro già specificato nei post precedenti per cui publico per correttezza:

Citazione:
tex200 ha scritto:
ciao ,ti faccio un unica offerta non modificabile (cosi evitiamo perdita di tempo )vedi se ti puo andar bene

700€ canon 350 +kit+memory.
ciao

a parte l'offerta...che comunque mi sembra molto bassa, andrebbe bene senza ottica ma non smembra.

Comunque penso sia venduta.

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 3 di 5

Vai a: