photo4u.it

[CT-SR priolo - ME giardini] Canon 450D + 18-55 IS !

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AndreaCT
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2011 2:44 pm    Oggetto: [CT-SR priolo - ME giardini] Canon 450D + 18-55 IS ! Rispondi con citazione

Come da titolo, vendo la mia amatissima canon 450D tenuta in modo maniacale, con SOLI 4500 SCATTI all'attivo (usata molto raramente, prevalentemente ad agosto), causa passaggio a modello di fascia semipro!

Completa di tutta la dotazione presente al momento dell'acquisto (cd manuali, cavetteria ecc.)!

Non elenco le caratteristiche perchè credo la conoscano tutti (e online ne è pieno), per vedere qualche scatto fatto, guardate pure nella sezione apposita in OFFTOPIC!

Garanzia appena finita, prezzo solo per gli utenti hwshop €. 370 (un affare)!!! NEW: oggi (22/04/2011) sono stato dal fotografo in quanto mi sono accorto che compreso nel prezzo della nuova macchina presa, doveva darmi anche l'ottica stabilizzata di base, il 18-55 IS, quindi lo metto assieme alla macchina che vendo (costa 91 euro su trovaprezzi...), essendo NUOVA ma senza scatolo:
nuovo prezzo della macchina completa dell'ottica €. 430 euro! ---> ultimo prezzo e mi fermo €. 400 all inclusive!!!

nb: ricordo che per avere lievemente di meglio si deve puntare sulal 550D (la 500D è risaputo che non è stata una macchina ben riuscita, piena di difetti e di bassa qualità rispetto alla 450D), che costa completa di ottica 615 euro su trovaprezzi!

REGOLE GENERALI MIE VENDITE (leggere bene):

* tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante!

* sul materiale fuori garanzia do una personale garanzia di 2 giorni (salvo diversi accordi), in caso di reso il materiale deve essere tornato nelle stesse condizioni in cui è stato preso, qualunque manomissione (esterna/interna) renderà nulla la medesima!

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!

* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!

* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!

* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto

Sony A7IV, Sigma 14-24 F2.8 ART, Sigma 24-70 F2.8 ART, Laowa 85 f5.6 Ultra Macro Apo 2X, Sigma MC11 EF-E, Irix 150 f2.8 Macro EF, Sigma 100-400 F5-6.3 DG OS HSM EF, DJI Mini3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: