|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ian utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 98
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 1:47 am Oggetto: |
|
|
non so se stò per dire una ca**ata secondo me come nitidessa il tamron e il 50ntino di canon sono quasi simili, almeno rispetto a quello che ho io..
forse jesus può rispondermi ... _________________ EOS 350 D kit 18-55 Canon ef50 f/1.8 II tamron 28-75
casio exilim ex-p505 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 2:54 am Oggetto: |
|
|
anch'io li ho entrambi e devo dire che a 2.8 vince il 50, poi non vedo grande differenza... pero' ce n'e' molta come resa cromatica, piu' fredda ma migliore quella del canon, che tra l'altro ha anche un migliore sfocato. ottima invece la messa a fuoco minima del tamron, insoddisfacente quella del canon. _________________ - viaggiareinbici.com - Vendi le tue foto su shutterstock.com |
|
|
 |
Ian utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 98
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 10:07 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ottima invece la messa a fuoco minima del tamron, insoddisfacente quella del canon.
|
Verissimo _________________ EOS 350 D kit 18-55 Canon ef50 f/1.8 II tamron 28-75
casio exilim ex-p505 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|