photo4u.it


Progetto fotografico in "Primi Scatti"

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edgar
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 6378
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 12:13 pm    Oggetto: Progetto fotografico in "Primi Scatti" Rispondi con citazione

Ho inserito in "Primi Scatti" un annuncio:

http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=484672

in cui stimolo - SENZA OBBLIGO - gli utenti a postare insieme alle foto anche delle note sul progetto della foto stessa.

Credo che possa essere utile a favorire analisi e discussioni più precise complete e naturalmente....... progettuali ! Wink

Un saluto a tutti

Elio

_________________

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mikimar
nuovo utente


Iscritto: 04 Mgg 2011
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2011 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buonasera a tutti, sono nuova del forum Smile
vorrei inserire una mia foto nella sezione "primi scatti" per ricevere opinioni ma in quella sezione non trovo il pulsante per creare un nuovo argomento ma riesco solo a inserire l'immagine nella mia galleria. Mi spiegate un pò come fare? grazie in anticipo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mikimar
nuovo utente


Iscritto: 04 Mgg 2011
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2011 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho capito come fare, scusate sono ancora alle primissime armi con questo forum Imbarazzato Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi