|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gattobastardo nuovo utente
Iscritto: 06 Mgg 2011 Messaggi: 6 Località: Pradalunga (BG)
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2011 3:52 pm Oggetto: eccomi quà, buongiorno a tutti |
|
|
Ciao a tutti, mi presento; sono Marcello di bergamo, 35enne appassionato da un' anno alla fotografia digitale, ex possessore di una canon 1000d e da un paio di mesi passato alla 40d; adoro i paesaggi, soprattutto le albe e i tramonti per i loro colori carichi di sentimento.
Oltre che appassionato di fotografia, sono appassionato di moto, decisamente appassionato di moto, tanto da possederne 2 una per uso solopista e una per uso strada; poi mi diverto con la mtb a salire e scendere per i boschi del mio paese; coltivo bonsai, e non disdegno lo snowboard in inverno!
...ho trovato spunti notevoli qui sul forum, spero un giorno di poter arrivare ad emulare qualcuna delle vostre foto che sono in gran parte stupefacenti e per il mio attuale livello, inarrivabili; complimenti a tutti ragazzi!  _________________ ....se avessi vissuto senza conoscerti, non ne sarebbe valsa la pena. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 13415 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2011 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, bella presentazione.
Buona luce  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Marcello!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2011 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2011 12:50 pm Oggetto: |
|
|
| Ben arrivato! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|