|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
La domanda è piuttosto semplice, ed infatti le risposte sono state quasi tutte attinenti.
La domanda era riferita appunto alla qualità degli zoom professionali rispetto alle ottiche fisse, che da alcuni fissi si puo' avere una luminosità maggiore è abbastanza oggettivo.
Così come che lo zoom sia piu' versatile... o ancora che il 50ino è piu' compatto, questi fattori ognuno li pesa in base alle proprie necessità.
Io ad esempio sarei tentato di dar via un pò di roba, compreso il mio fisso per prendere uno zoom dall'escursione focale media di discreta qualità, l'alternativa è prendere un'altro paio di fissi.
Scendiamo nel particolare
Attacco Minolta AF.
Ho già il 50 ino f1.4, piu' altra roba che non tengo nemmeno in considerazione...
Aggiungo un grandangolo per apsc ed un medio tele, oppure lo zeiss 16-80? o altro? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|