photo4u.it

acquisto g12 su....? consigli?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 4:22 pm    Oggetto: acquisto g12 su....? consigli? Rispondi con citazione

Salve a tutti, sto per sposarmi e per il viaggio di nozze vorrei evitare di portarmi la reflex e le ottiche, la cosa che mi preme di più è quella di fare delle buone foto ricordo, ci tengo davvero tanto.....visto che comunque non ho compatte, ho preso in considerazione di acquistarne una che mi permetta di fare delle buone foto, non solo in questa occasione,ma in tutti i casi in cui portarsi la reflex non è il massimo!
La mia scelta credo che sia obbligata, la G12 mi sembra proprio l'ideale, inoltre mi permetterebbe di poter usare anche il Canon 430 EXII che posseggo!
Il problema è....dove la prendo? nel mio negozio di fiducia bisognerebbe ordinarla a 490€ che mi pare troppo.....on-line sicuramente converrebbe, ma dove?
Consigli?

io l'ho trovata a 406€ + spese sul sito www.pcitaliashop.it .... che proprio non conosco, è affidabile? qualcuno lo conosce???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendila da amazon con 10 euro in più se sei più tranquillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Carlo....non ho mai usato Amazon e poi in avendo sede in Italia, non c'è il rischio che la garanzia non sia Italia (2 anni) ma Europa ?(1 anno se non erro)..... poi so che su amazon si paga con carta di credito o con bonifico.....
Sul sito in cui l'ho trovata io si può pagare anche in contrassegno....non so...
Tu conosci il sito che ho scritto?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che hai scritto non lo conosco. Quelli che non conosco non li temo per eventuali truffe ma solo per i termini di consegna. Sono diversi i negozi che si fanno pagare prima di avere la merce in casa.
Con paypal sei sicuro di essere rimborsato.
Io conosco questo www.9cento.it e ti costerebbe 450.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non vorrei sembrare antipatico e saccente e non conosco la qualità della G12, però, però... Avere una reflex e non portarla in viaggio, magari in un viaggio che non rifarò più per molti anni, ho paura che IO avrei sempre la sensazione che con la mia reflex avrei fatto foto migliori (in particolare partendo con una macchina che non conosco perchè l'ho appena presa)... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio Carlo per il consiglio....valuterò i tuoi consigli!

Ciao Lamb.... Non ti dò torto, ma la reflex sarebbe troppo da portare nel posto dove andremo...specialmente perchè probabilmente faremo delle pesanti escursioni....inoltre considera che la qualità della compatta come la g12 è molto buona anche a iso medio-alti! Per il tempo, se la ordino ora...da quì al 15 Luglio, data del mio matrimonio, credo che imparerei ad usarla Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S.S.C.
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io prenderei la G11, risparmiando un sacco di soldi e con la stessa qualità fotografica Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Mar, 2011 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S.S.C. ha scritto:
Io prenderei la G11, risparmiando un sacco di soldi e con la stessa qualità fotografica Smile

Guarda ci ho pensato, ma se fai un giro con i prezzi, la differenza è di 30-40€ e sinceramente è davvero irrisoria....e poi a me che sono amante di macro mi piacerebbe vedere come si comporta lo stabilizzatore nuovo! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi provare da Lina24, sono serissimi, ci ho preso parecchie cosette e sono veramente affidabili.

G12:
http://www.lina24.com/go/product_info.php?cPath=22_494_25&products_id=11960

G11:
http://www.lina24.com/go/product_info.php?cPath=22_494_25&products_id=8866

Un buon risparmio a favore della G11, che tra l'atro posseggo e della quale ti posso confermare l'elevata qualità di immagine...e poi accettano il pagamento in contrassegno.

Ciao e buon viaggio di nozze,
Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: