Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 4:22 pm Oggetto: acquisto g12 su....? consigli? |
|
|
Salve a tutti, sto per sposarmi e per il viaggio di nozze vorrei evitare di portarmi la reflex e le ottiche, la cosa che mi preme di più è quella di fare delle buone foto ricordo, ci tengo davvero tanto.....visto che comunque non ho compatte, ho preso in considerazione di acquistarne una che mi permetta di fare delle buone foto, non solo in questa occasione,ma in tutti i casi in cui portarsi la reflex non è il massimo!
La mia scelta credo che sia obbligata, la G12 mi sembra proprio l'ideale, inoltre mi permetterebbe di poter usare anche il Canon 430 EXII che posseggo!
Il problema è....dove la prendo? nel mio negozio di fiducia bisognerebbe ordinarla a 490€ che mi pare troppo.....on-line sicuramente converrebbe, ma dove?
Consigli?
io l'ho trovata a 406€ + spese sul sito www.pcitaliashop.it .... che proprio non conosco, è affidabile? qualcuno lo conosce??? _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 5:03 pm Oggetto: |
|
|
prendila da amazon con 10 euro in più se sei più tranquillo |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Carlo....non ho mai usato Amazon e poi in avendo sede in Italia, non c'è il rischio che la garanzia non sia Italia (2 anni) ma Europa ?(1 anno se non erro)..... poi so che su amazon si paga con carta di credito o con bonifico.....
Sul sito in cui l'ho trovata io si può pagare anche in contrassegno....non so...
Tu conosci il sito che ho scritto? _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Quello che hai scritto non lo conosco. Quelli che non conosco non li temo per eventuali truffe ma solo per i termini di consegna. Sono diversi i negozi che si fanno pagare prima di avere la merce in casa.
Con paypal sei sicuro di essere rimborsato.
Io conosco questo www.9cento.it e ti costerebbe 450. |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Io non vorrei sembrare antipatico e saccente e non conosco la qualità della G12, però, però... Avere una reflex e non portarla in viaggio, magari in un viaggio che non rifarò più per molti anni, ho paura che IO avrei sempre la sensazione che con la mia reflex avrei fatto foto migliori (in particolare partendo con una macchina che non conosco perchè l'ho appena presa)...  _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio Carlo per il consiglio....valuterò i tuoi consigli!
Ciao Lamb.... Non ti dò torto, ma la reflex sarebbe troppo da portare nel posto dove andremo...specialmente perchè probabilmente faremo delle pesanti escursioni....inoltre considera che la qualità della compatta come la g12 è molto buona anche a iso medio-alti! Per il tempo, se la ordino ora...da quì al 15 Luglio, data del mio matrimonio, credo che imparerei ad usarla  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Io prenderei la G11, risparmiando un sacco di soldi e con la stessa qualità fotografica  _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Mar, 2011 1:44 pm Oggetto: |
|
|
S.S.C. ha scritto: | Io prenderei la G11, risparmiando un sacco di soldi e con la stessa qualità fotografica  |
Guarda ci ho pensato, ma se fai un giro con i prezzi, la differenza è di 30-40€ e sinceramente è davvero irrisoria....e poi a me che sono amante di macro mi piacerebbe vedere come si comporta lo stabilizzatore nuovo!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
|
|
 |