photo4u.it


sony a 33

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GOGO
utente


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 241

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 9:04 pm    Oggetto: sony a 33 Rispondi con citazione

Ciao a Tutti,
Qualcuno sa come fare per togliere il rumore dell'obbiettivo ( quando mette a fuoco) quando faccio un video.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente non lo trovo così fastidioso...può darsi forse che dipenda dal tipo di obiettivo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GOGO
utente


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 241

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tengo quello che è venuto con la macchina fotografica... e si sente tanto tu come fai??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GOGO ha scritto:
tengo quello che è venuto con la macchina fotografica... e si sente tanto tu come fai??

sinceramente il 18-55 pur essendo una lente da kit si comporta bene in resa ma ha il problema di una non certo sopraffina costruzione:plasticoso e in zoomata va a...scatti...ed è questo secondo problema il lato negativo nelle riprese video....
Io ho provato i video con il minolta mini beercan, (35-70 f4) che è molto fluido nelle zoomate senza interruzioni di continuità...
se hai la possibilità di provare questa lente fallo subito ( a parte che è un must-have nel corredo sony-minolta)...
Domandona mia invece: i video in AVCHD ed in MPEG4 io fatico a vederli col mio vecchio pc....mi confermi che con un pc più recente non vi sono problemi di visualizzazione con i lettori multimediali quali WMP e VLC?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GOGO
utente


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 241

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2011 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie.
ri confermo che per vedere i video bisogna avere un pc decente jejejejej.
io li vedo con il programma Splash Lite senza tenere nessun programma aperto.

tu hai provato a vederli direttamente nella tv???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2011 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GOGO ha scritto:

tu hai provato a vederli direttamente nella tv???

se intendi direttamente dalla a33 alla tv via cavo....non ho ancora acquistato il cavo.... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GOGO
utente


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 241

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2011 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai provato a masterizzare un disco e a vedere il video su il tv
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi