|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Divi91 utente
Iscritto: 15 Feb 2010 Messaggi: 115
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2011 10:39 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Sul macro ci sono due scuole di pensiero, qualcuno sostiene che è troppo duro per i ritratti femminili, qualcun altro sostiene che comunque in post si può sempre ridurre questa definizione eccessiva, io credo che vada molto bene per ritratti maschili ma assolutamente da evitare per quelli femminili.
Sono scelte personali. |
c'è anche chi dice che il 50mm và bene per il ritratto
Comunque devo scegliere per ora di comprare o un obiettivo macro o un altro obiettivo per lavorare soprattutto in interni e magari anche per i ritratti esterni, cosa mi consigliate? anche se non è nikon va bene, l'unico problema è quello di non poter spendere molti euri  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dimitri.1972 nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2011 Messaggi: 19 Località: Argentario
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2011 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Divi91 ha scritto: | Si mi riferisco a quello.
Ho capito cosa dici:
http://www.nital.it/experience/nikkor50mm-2.php
qui hanno provato l'obiettivo su 2 fotocamere diverse una DX e una fullfream, e fanno vedere anche il confronto della foto fatta; cambia solo l'angolo di campo, che è sempre una cosa da tenere in considerazione, o sbaglio? viene sempre ritagliata l'immagine |
A dire il vero lì confrontano 2 obiettivi diversi con la stessa macchina, praticamente il contrario. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|