|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
CampoSF nuovo utente
Iscritto: 25 Feb 2011 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2011 7:10 pm Oggetto: ciao a tutti, mi presento!! |
|
|
ciao a tutti!! sono andrea, romano ma residente in lombardia da ormai 7 anni...
oltre ad una grande passione per le moto (ho un ducati streetfighter), da sempre amo scattare fotografie anche se fino ad oggi mi sono sempre dilettato con macchine compatte (attualmente ho una exilim un pò vecchiotta)...
finalmente mi sono deciso a fare un passo in avanti, magari per avvicinarmi al mondo reflex e vorrei prendere una bridge...inizialmente mi stavo orientando sulla PANA FZ45 o sulla NIKON P90 ma poi ho visto dal vivo la FINEPIX HS10 e me ne sono innamorato...
in questi giorni ho letto un sacco di recensioni e topic sulla HS10 e devo dire che non ne esce vincente, ma è anche vero che per il mio livello probabilmente va già bene.
considerate che amo le foto in macro nonchè i paesaggi naturali...della HS10 mi intriga particolarmente lo zoom manuale, il grandangolo e la possibilità di realizzare anche video in HD (anche se so che per i video ci sono le videocamere )...
l'avrei trovata a 280 € compresa spedizione...
voi cosa mi dite? grazie in anticipo per i consigli!!! _________________ www.streetfighterforum.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 9:07 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
CampoSF nuovo utente
Iscritto: 25 Feb 2011 Messaggi: 2
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|